La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi aiutate ad arredare lo studio/camera ospiti?

#1
Immagine
Ciao a tutti ragazzi, eccomi di nuovo qui a chiedere consigli
Dovrei arredare provvisoriamente quella che un giorno sarà la cameretta di un eventuale figlio, ma che per il momento io e il mio ragazzo vorremmo adibire a saletta cinematografica/giochi e consolle/ministudio, ed eventuale camera degli ospiti. Siccome sarà un arredamento provvisorio, vorrei spendere poco (Ikea) e utilizzare i seguenti mobili che ho già:
- porta-tv e consolle cm. 95L.x49P.x83H.
- 3/4 colonnette portacd e dvd Billy Benno cm.20L.x17P.x202H.
Vorrei poi metterci un divano-letto (da utilizzare come divano di fronte al mobile TV e come letto in caso di ospiti), mi piace Ikea PS Lovas ma forse sarebbe meglio un divano letto a 1 piazza e mezza, ma non so dove trovarlo...
Inoltre vorrei una scrivania dove mettere pc (portatile), stampante e accessori pc.
La cameretta non è piccolissima ma considerando la forma non proprio convenzionale potete consigliarmi il modo secondo voi migliore (sia dal punto di vista estetico che funzionale)per disporre i mobili ed eventualmente cosa potrei aggiungere? Aggiungo che il mio ragazzo è appassionato di cinema per cui servirebbe un po' di spazio (tipo le colonnette Billy Benno) dove mettere i dvd.
Grazie!!