La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I letti Flou sono i più comodi ?

#1
Oggi mi diceva un mobiliere che i letti flou sono tra i letti moderni quelli che hanno le reti migliori ( superiori anche a Maxalto). Peccato che la scontistica su questi letti è bassa. Cosa ne pensate :?: E' vero :?:
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: I letti Flou sono i più comodi ?

#3
Ciao Peppezi
Per la cultura che mi sono fatta frequentando la sezione materassi di questo forum credo che un po' di vero ci sia, in quanto ho notato che lo spazio interdoga era piccolo e c'era la possibilità di regolazione della rigidità delle doghe solo nei flou. Non so se poi questa regolazione è un vantaggio o uno svantaggio perchè il sistema è più soggetto a guasti.Tuttavia non abbiamo ancora affrontato la questione maretassi perchè ancora il letto non l'ho scelto.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: I letti Flou sono i più comodi ?

#4
Siamo al cosidetto pelo nell'uovo, la rete è importante, il materasso di più. Di certo affermare che i flou sono i più comodi continuo a pensare che sia solo acqua al proprio mulino. Oltretutto puoi sempre cambiare la rete in qualunque letto e anche se fossero le migliori reti al mondo, la comodità è un concetto molto relativo in questo specifico caso perchè prescinde dalle esigenze personali, dalle abitudini personali e dalla postura (che è appunto personale). Sarebbe più corretto affermare che i Flou hanno delle ottime reti. Punto.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: I letti Flou sono i più comodi ?

#5
quoto in pieno peppezi...la questione personale è molto importante. Sul forum stesso possiamo trovare persone che dicono di trovarsi benissimo con dei materassi e altri che si sono trovati malissimo con lo stesso materasso. Il concetto "il più..." non esiste ma secondo me ci si può attribuire solo un grado di qualità globale