La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mobili EUROPEO... cosa ne pensate?

#16
Scusate se abuso ancora della vostra pazienza. Ho trovato l'elenco dei mobili almeno per quanto riguarda la camera. Che prezzo considerate giusto per questa composizione?

- armadio L.412 H.250 art. AK353XA interni penelope medio cassettiera interna penelope art. XAK1613 - 2 ante frassino bianco 1 anta specchio reflex - fianchi frassino bianco
- letto virgola frassino bianco c/contenitore L175x214 art. LVRE61
- n° 2 comodini mod. Ginko L50xP49,8xH48,4 art. GGK1205 col. frassino bianco
- n° 1 comò mod. Ginko L100xP49,8xH73,2 art. GGK1310 col. frassino bianco

GRAZIEEEE!

Re: Mobili EUROPEO... cosa ne pensate?

#17
..scusa riesci a reperire qualcosa anche sul soggiorno?

Comunque c'è della differenza eh tra il prezzo che ti hanno fatto. Avendo il modello del soggiorno riesco ad essere quanto più precisa.
Vendita on-line di letti rotondi e lenzuola rotonde: http://www.lettorotondo.it
Vendita on-line di mobili e complementi d'arredo: http://stores.ebay.it/UNIMOBILI

Re: Mobili EUROPEO... cosa ne pensate?

#20
aleripe ha scritto:No, del soggiorno non riesco ad avere niente a parte la madia... comunque se riesci a valutarmi almeno la camera mi faccio un'idea in proporzione!

Grazie
Ciao, allora, ti confermo i 590 euro (trasporto compreso) per la credenza madia (invece dei loro 900 euro) e per il preventivo della camera ti do conferma lunedì. Posso comunque dirti che il rapporto sarà quasi come quello della madia (per la differenza).

Se volessi anche il perzzo per il soggiorno, ti basterebbe identificare il prodotto dal loro sito.
Vendita on-line di letti rotondi e lenzuola rotonde: http://www.lettorotondo.it
Vendita on-line di mobili e complementi d'arredo: http://stores.ebay.it/UNIMOBILI

Re: Mobili EUROPEO... cosa ne pensate?

#22
Ciao a tutti...ammetto che non ho letto tutti i post dell'argomento ( :oops: ) ma mi preme dire che Europeo è un'azienda friuliana, la trattiamo da molti anni, direi da sempre e ci troviamo molto bene. Ha diverse fasce di prezzo, dal medio basso al medio alto, dipende dalle finiture, dal tipo di anta, dalla lavorazione, dai brevetti etc. :mrgreen:
Ti consiglio di fare una ricerca nel forum e troverai vari argomenti riguardanti Europeo (belli e brutti) :wink:

Re: Mobili EUROPEO... cosa ne pensate?

#24
Ciao! anche io sto prendendo una camera Europeo. Armadio 3 ante da 135 Flipper in frassino bianco, con due vetri centrali: 1 bronzato e 1 diamante. Internamente 2 cassettiere da 3 cassetti ed il resto base. Secondo voi quale sarebbe un giusto prezzo? Altro consiglio: quale gruppo letto inserireste? Io avevo pensato al Ginko... calcolando che il comò può essere al max da 100cm, ma non sembra economico????
Grazie Sara

Re: Mobili EUROPEO... cosa ne pensate?

#25
Ciao! Personalmente trovo poco professionale e corretto decretare il prezzo giusto o sbagliato e scriverlo in questo forum perchè dipende da quale sconto decide di applicare il rivenditore ma anche da quali servizi ti può offrire (garanzia de nome del rivenditore, da quanti anni è sul mercato, consegna, montaggio, ecc): ti consiglio di comparare il prezzo con un altro rivenditore di zona o eventualmente online (per quanto mi riguarda puoi farmi una richiesta privata, io non scriverò un prezzo qui ...e mi scuso per la franchezza nell'esprimere una mia opinione :oops: ) e capire quale ti sembra più giusto...

Per quanto riguarda il gruppo letto, in realtà li consiglio in base alla forma e tipologia di letto e non in base all'armadio... Il Ginko non è particolarmente costoso rispetto ad altri modelli (specialmente rispetto a quelli curvi) certo se prendi il modello Next (comò 3 cassettoni con top finitura legno o vetro L.131 cm)

Immagine


Uploaded with ImageShack

spendi meno ed è simile al ginko! :wink:

Non ho capito se devi inserire un comò max 100 cm oppure se pensi che il comò Ginko sia di 100 cm. :roll: ...perchè a me risulta che il Ginko può essere L.100 oppure 128,5 cm.

Re: Mobili EUROPEO... cosa ne pensate?

#26
CIAO RAGAZZE QUANTE VOLTE CI SIAMO TROVATE A GIRARE E RIGIRARE PER COMPRARE MOBILI DI CASA ASSICURANDOCI DI PRENDERLI DA UNA DITTA SICURA ITALIANA E CONOSCIUTA.,,.PAGANDO ANCHE QUALCOSA IN PIù L IMPORTANTE CHE TI DURI PER UN BEL PO DI TEMPO??BHE NOI PENSAVAMO DI AVERLO FATTO ACQUISTANDO CON L 'AZIENDA EUROPEO S.P.A .
MA CI SIAMO SBAGLIATI...QUASI CI RESTAVAMO SECCHI SOPRA AL LETTO..
UNA NOTTE VERSO LE 4 DI MATTINA DEL 17 MARZO CI è CADUTA IN TESTA E A DOSSO LA LIBRERIA CHE SI METTE SOPRA IL LETTO SUI MURI PER METTERCI LAMPADINE....PICCOLE RIVISTE O OGGETTINI...BHE IL MIO ERA NUOVO MANCO 15 GG...E COSA è SUCCESSO SI è SCOLLATA PER MANCANZA DI COLLA...SUGLI ELEMENTI DEGLI SCAFFALI... ALLA FINE ABBIAMO RIPORTATO UNA COMMOZIONE CELEBRALE CON UNA SETTIMANA DI PROGNOSI
ANCORA OGGI L ' AZIENDA NON SI è DEGNATA DI CHIAMARCI O FARCI SAPERE QUALCOSA...POI SIAMO ANDATI A LEGGERE I FORUM E ABBIAMO VISTO CHE MOLTI SI LAMENTAVANO DEL LORO MODO DI LAVORARE E DEI LORO MATERIALI SCADENTI QUINDI NON VI SOFFERMATE SULLA BELLEZZA APPARENTE DEGLI OGGETTI CHE VENDONO...MA ANDATE AL DI LA....E IMPARATE A CERCARE SUI FORUM E LI CHE SI SCOPRONO I CONFRONTI SU TT CIO CHE CI SERVE PRIMA DI ACQUISTARLO

Re: Mobili EUROPEO... cosa ne pensate?

#28
@Cubanita premesso che mi dispiace per l'accaduto, come dire...la faccenda puzza :roll:
Noi siamo rivenditori da 30 anni di Europeo, quindi di cose, come dire, ne abbiamo viste. Passi che non sia stato incollato bene qualcosa o che è uscito dalla fabbrica un pezzo difettoso (cosa che può capitare perchè lavorando, come dice un mio cliente, gli errori si fanno), trovo un tantino strano che da un momento all'altro la libreria sia caduta sopra le vostre teste. Non sembra, da come l'hai descritta, che sia un problema di Europeo ma un problema di chi ve le ha montate.
Inoltre qualsiasi altra persona non si rivolgerebbe al produttore (Europeo) ma a chi gli ha venduto il mobile, cosa che voi "stranamente" non avete fatto...inoltre non mi sembra che ci siano tutti questi commenti negativi su Europeo, anzi mi pare che le persone che l'abbiano acquitato ne siano piuttosto soddisfatte (e poi si sa anche che in internet trovi in genere i commenti di persone che si sono trovate male, difficile che un cliente che si è trovato bene lo scriva)!
Se comunque il tuo messaggio fosse in buona fede, e me lo auguro, ti informo che l'azienda non risponde ai privati ma ai rivenditori con il quale tratta. Noi vendiamo online, e nonostante ciò, se qualcosa dovesse andare storto rispondiamo in prima persona ai nostri clienti. Detto ciò, ti auguro di risolvere la questione e ti consiglio di andare da chi ti ha venduto quel mobile, non da Europeo. :wink: