La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: letto in metallo e arredamento moderno...

#31
lorly86 ha scritto:alla fine ho trovato la camera da letto dei miei sogni:) sono andata da un mobilificio, nulla a che fare con il mobilificio precedente ... letto ghirigori cantori in finitura champagne è davvero elegante , premetto che odio l'argento o il dorato ma il color champagne del ghirigori è un'altra cosa ... oltre al letto ho visto dei comodini moderni squadrati fatti artigianalmente dal mobiliere e sn eccezionali!!! la qualità rispetto a un comodino caccaro si vede proprio...per quanto riguarda l'alrmadio mi hanno proosto il crystal di mazzali... inizialmente avrei voluto le ante a specchio ma vedendo l'armadio dal vivo con maxiante in cristallo ho pensato: questo starà benissimo nella mia camera!... penso che verrà qualcosa di moderno ma elegante... ora l'effetto finale sta nel giocare con la pitturazione, l'illuminazione , quadri o specchi... ero davvero in crisi , ora sn felicissima :) in bocca al lupo a tutte le altre...
Ciao lory, leggevo che prenderai l'armadio Crystal della Mazzali, ma ante scorrevoli o a battente? Inoltre ti posso chiedere a quale presto ti è stato proposto e per quali dimensioni?Anche in mp, seti va, ovvio! Grazie,ciao :D

Re: letto in metallo e arredamento moderno...

#33
ragazze ci sono riuscita camera ordinata...arriva a febbraio.....
letto fly della solmet color grigio seta , armadio dell'agnese(http://www.dallagnese.it/)(emotion foto numero 6) stesso colore ,gruppo letto (ops) non ricordo la ditta ,provo a spiegare rettangolari a due cassetti sfalsati sospesi i comodini e il como uguale tre cassettoni ma poggiato a terra color grigio scuro...non so se rendo l'idea , io sono felice di aver concluso e mi piace.....

Re: letto in metallo e arredamento moderno...

#34
leaZ ha scritto:ragazze ci sono riuscita camera ordinata...arriva a febbraio.....
letto fly della solmet color grigio seta , armadio dell'agnese(http://www.dallagnese.it/)(emotion foto numero 6) stesso colore ,gruppo letto (ops) non ricordo la ditta ,provo a spiegare rettangolari a due cassetti sfalsati sospesi i comodini e il como uguale tre cassettoni ma poggiato a terra color grigio scuro...non so se rendo l'idea , io sono felice di aver concluso e mi piace.....
Ho visto sul sito, bella scelta il Fly.
Anch'io ho un letto della Solmet :wink:
Hai scelto i poggiatesta estraibili? Io li ho e mi trovo bene.
Auguri! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: letto in metallo e arredamento moderno...

#35
no non ho preso i poggiatesta, ma spero di aver fatto una scelta di abbinamenti azzeccata , che ansia , ma del resto ho voluto combinarlo io lo stile della camera ,adesso ,mi tocca l'agitazione nel vederlo realizzato....... il tuo che letto è , e con cosa lo hai coordinato.???????????

Re: letto in metallo e arredamento moderno...

#36
Il mio letto è in ottone e non c'è sul sito. L'ho abbinato con arredi classici bianchi :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)