La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale colore usare col wengè???

#1
ciao

ho comprato camera da letto con armadio bianco letto e comodini in wengè.
vorrei colorare la parete dietro la testata del letto con quel tipo di rosso oggi molto usato con il wengè. ... ma purtroppo non so l'esatto nome di quel rosso, e l'imbianchino ne sa meno di me!... rosso???come?? help me please|| :?: :(

#5
wish ha scritto::D :D :D Lorena: una donna, un mito. :D :D :D Ci sposiamo? Facciamo un PACS?
:shock: Questa ancora mi capitava mai... aspetto la proposta di matrimonio dal mio amore... ma se non arrivasse... :lol:
Immagine
Immagine

#6
:!:
Ciao,
forse la ditta è un pò irragiungibile essendo messicana (non ho controllato se c'è in Italia), però qui ti puoi sbizzarrire con i colori, magari ti è utile se trovi un 'ambientazione simile alla tua! e poi è anche divertente...

http://www.berel.com.mx/pintura.htm

#8
In mostra avevo colorato la parete dietro al letto di color amaranto, altre ne ho lilla.

Da un mio Cliente, che mi ha lasciato piena libertà di agire, sia nella suddivisione dell' appartamento, che nella scelta dei colori, ho realizzato la parete verde, una tonalità di verde mela sia brillante che caldo e riposante : è venuto così bene che il costruttore se l' è fatto copiare x il suo appartamento.