La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ho ereditato alcuni mobili di antiquariato o antichi che vorrei abbinare in modo quasi stridente con un arredo lineare e minimalista, ma non privo di personalità :wink:
Perchè non fai l'arredatrice di professione? :D
Immagine
Immagine

#17
Ing 76 ha scritto:Ho ereditato alcuni mobili di antiquariato o antichi che vorrei abbinare in modo quasi stridente con un arredo lineare e minimalista, ma non privo di personalità :wink:


perchè non metti qualche foto dei mobili...sarebbe più facile!!
Ing 76 ha scritto:Perchè non fai l'arredatrice di professione? :D
non mi dispiacerebbe per niente!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Ho ereditato alcuni mobili di antiquariato o antichi che vorrei abbinare in modo quasi stridente con un arredo lineare e minimalista, ma non privo di personalità :wink:


perchè non metti qualche foto dei mobili...sarebbe più facile!!
Ing 76 ha scritto:Perchè non fai l'arredatrice di professione? :D
non mi dispiacerebbe per niente!!! :D
Brava :wink:

domani le faccio :D :D
Immagine
Immagine

#19
Ing 76 ha scritto:Brava :wink:

domani le faccio :D :D

hahahahahahahah!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
ricordatevi che per i piccoli che arriveranno ..quei letti pieni di spigoli sono trappole mortali :roll:

meglio i letti in tessuto :wink:

#22
SOPHIE ha scritto:ricordatevi che per i piccoli che arriveranno ..quei letti pieni di spigoli sono trappole mortali :roll:

meglio i letti in tessuto :wink:
acuta osservazione :wink:
:D :D questo sempra il più comodo per le scalate :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#23
Ing 76 ha scritto:
SOPHIE ha scritto:ricordatevi che per i piccoli che arriveranno ..quei letti pieni di spigoli sono trappole mortali :roll:

meglio i letti in tessuto :wink:
acuta osservazione :wink:
:D :D questo sempra il più comodo per le scalate :roll:
Immagine
Questo è uno dei miei preferiti....se non fosse per il prezzo :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
il mio e' semplicemente un consiglio..ricordate che un domani gireranno esserini indifesi..se mettete le trappole...sigh :cry:
:wink:

#26
E' venuta a vedere il cantiere una stupenda bimba di due anni e velocissimamente si stava dirigendo verso le scale... ma quanto sono veloci e imprevedibili? :shock:
Immagine
Immagine