La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Ciao a tutti,
devo arredare la mia camera da letto e ho difficoltà soprattutto nella scelta del letto. Non amo i letti 'moderni' che ti presentano nelle esposizioni perchè troppo bassi. Qualcuno sa propormi un'alternativa? Devo per forza ricorrere ad un letto in ferro battuto per avere un letto un pò più 'alto'?
Grazie per i vostri consigli...
Lui

#2
ciao, anche io avevo il problema della scelta del letto, magari se scorri i mess. precedenti mi ritrovi. avendo dei comodini antichi dell'altezza di circa 80 cm (una volta i letti erano molto più alti), non sapevo dove sbattere la testa ovunque mi girassi c'erano letti bassissimi! ho risolto presso un artigiano. ho portato il depliant di un letto che mi piaceva, l'abbiamo studiato e adattato in altezza. anche a me piacevano i letti un pò moderni, ma ho dovuto portarmi su un letto in ferro battuto, più adattabile in base alle misure. devo dire che sono molto soddisfatta!
i comodini risultano ancora un pò alti, ma il giusto, non potevo alzare il letto più di tanto e stravolgere l'estetica del letto. l'abbiamo adattato il tanto che bastava, rispettando le proporzioni e il buon gusto.
ho scelto una linea semplice e moderna e l'accostamento è risultato azzeccatissimo!
anche la spesa è altrettanto conveniente.