La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

disposizione camera

#1
Ciao a tutti,
vorrei far fare un armadio per la nostra cameretta (ora da utilizzare come armadiatura in più ) ma prima vorrei studiare il modo di farci entrare in un futuro anche 2 letti singoli, la cameretta non è semplicissima da arredare , quindi come e dove mettereste l'armadio?grazie!
Immagine


Uploaded with ImageShack
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: disposizione camera

#3
grazie monizar, :D lo split è tra i 220-230cm da terra....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: disposizione camera

#4
:roll: quindi sotto non ci sta un armadione... meglio pensare ai letti e mettere un armadio ad angolo di fronte alla porta... la nicchia è molto interessante... hai già pensato a qualcosa? Tipo una libreria o altro???
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: disposizione camera

#5
infatti,sotto lo split l'armadio non mi convince,la nicchia potrebbe "essere" diverse cose ,o mettere delle ante e diventare un armadio ,oppure attrezzarla con delle mensole e fare da scrivania e libreria,anch'io l'armadio l'avevo pensato ad angolo :wink:
Immagine


Uploaded with ImageShack
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa