La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Anche se un poco...

#1
..mi vergogno (ho letto diversi posts sulla scelta delle camere, marche e soprattutto in relazione a preventivi vari) vi posto lo stesso una richiesta.. chissà che qualcuno mi illumini; avrei la necessità di arredare una camera da letto (genere moderno o quasi) con un budget stratosferico di 2000/2500€ (e già faccio i salti nel cerchio). Ora ho paura che mi mandiate tutti a quel... ikea :mrgreen: però avete qualche marca da consigliarmi? o qualche posto dalle parti di Torino? Non vale la discarica :lol: :wink:

Fra l'altro non sono manco sicuro di come arredarla... pensavo la testata del letto sul muro a destra, l'armadio a sinistra e il comò sulla parete vicino alla porta di ingresso della camera. Qualche consiglio?

Immagine


Ciao, e grazie :)

Re: Anche se un poco...

#2
Ciao Nickel! Non preoccuparti, nessuno ti manda a..ikea! :wink:

Se vai su una marca come Europeo, che realizza anche alcuni arredi economici grazie a promozioni bloccate o promo con noi rivenditori, riesci ad avere un buon prodottino stando nella spesa che desideri.
Ti posto alcune camere più o meno sul tuo budget compreso l'armadio:

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Inoltre sei piuttosto fortunato perchè hai una pianta rettangolare regolare e proporzionata. La disposizione va bene quella che hai postato: quando si apre la porta è sempre più piacevole vedere il letto piuttosto che l'armadio :D

Re: Anche se un poco...

#3
Non capisco perché non mi abbia inserito la risposta... chissà che ho schiacciato, me ne sono accorto solo ora!! Scusate! Riscrivo..



Grazie Silvia!!! hai centrato in pieno i miei gusti.. in particolare la 2°, la 3° e l'ultima (fra l'altro hanno dei nomi queste composizioni?) ... con questi letti lo spazio fra armadio e letto è abbastanza?

Dovrebbero esserci circa un 70cm penso...

Ora non mi resta che trovarle in qualche mobilificio qui in piemonte! Finalmente una notizia buona dopo le ultime di m.. uff