La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto atlas e armadio da semeraro

#1
Pensando ad arredare casa senza morire disanguati ma puntando su spendere di più su cucina divano e materasso sono convinta sempre più nel prendere la camera da semeraro. Qualcuno di voi l'ha preso? E' un paio d'anni che vedo il letto atlas sul catatologo di semeraro e quelle poche volte che sono stata nei negozi della catena l'ho osservato ed esteticamente mi ha colpito come da foto. Considerando che propendo per spendere di più in un buon materasso (ora ne ho uno a molle della flexilinea e mi trovo da Dio) che in un letto che magari fra 5-6 anni potrò cambiare che ne pensate? stesso discorso per gli armadi che mi sembrano fatti meglio dei pax ikea
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina

Re: Letto atlas e armadio da semeraro

#2
ciao, anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento, ma poi sono andata a farmi un giro dai mobilieri e ho visto che spesso ci sono letti in esposizione o promozioni che ti permettono di scegliere un ottimo letto a 800 euro :D (ovvio...no pelle o contenitori) cioè quanto quelli di Semeraro, ma con una qualità nettamente superiore. In più su alcuni forum ho letto dei commenti negativi sul post vendita Semeraro che mi ha molto allarmata e mi ha fatto propendere per altre scelte. In bocca al lupo qualsiasi sia la tua propensione! :wink: