La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materasso per letto high wave di Molteni

#1
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio circa la dimensione del materasso da inserire nel letto Molteni high wave senza meccanismo e senza contenitore (analogo a quello bianco http://www.molteni.it/web/prodotto/?idp=37) di dimensioni esterne 200x220.
Per tale letto qual è la dimensione del materasso che posso acquistare? Massimo 160x200 o posso inserire un materasso più largo (165 o 170 cm) senza arrecare danno al letto e senza rovinarne l'estetica?

Se invece acquistassi lo stesso leto nella dimensione esterna 210x230 che dimensione potrebbe avere il materasso in questo caso?

Fatemi sapere, non so come leggere la scheda tecnica disponibile al link che vi ho postato ..

Grazie

Re: Materasso per letto high wave di Molteni

#4
Davvero??
L'azienda mi ha risposto che devo mettere massimo 158x197 come materasso, mi sembra un pò pochino...
Ma tu hai la dimensione 200x220 del letto. In questo caso visto che la dimensione interna è 180 hai il materasso completamente sul giroletto, giusto??

Help me :), sono confusa ...

Grazie

Re: Materasso per letto high wave di Molteni

#5
Sei confusa ma di confusione se ne sta facendo ancora di più.
La scheda tecnica è molto chiara: su testata 200 va il materasso da 160. Se tu poi vuoi farlo appoggiare sui laterali imbottiti puoi allargarti a 170. Il 180 rischia di sbordare soprattutto in presenza di coperte, piumini.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.