La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Poltroncina/Sedia ai piedi del letto

#1
Ciao,
vorremmo prendere una sedia o una poltroncina, non troppo ingombrante da mettere ai piedi del letto e senza spendere un capitale. Ci sembra molto utile per riporre i vestiti la sera o poggiare la borsa...
Voi che avete?
La camera non è stile iper moderno, ma un po' un mix. Il letto è in ferro battuto, poi ho un settimino classico (al quale sono affezionata perchè di famiglia). Adesso stiamo pensando all'armadio che faremo scorrevole, abbastanza lineare e laccato panna e ai comodini (con struttura in ferro che richiama il letto e 2 cassetti laccati panna come l'armadio).

Re: Poltroncina/Sedia ai piedi del letto

#4
Ciao, la mia camera e' piuttosto classica: letto in ferro avorio e comodini giusti portos. Ai piedi del letto, visto che mi serviva un contenitore, ho messo una panca in eco pelle trapuntata avorio. Per risparmiare io l' ho presa da mondo convenienza ma penso ce ne siano in pelle vera di altre marche ( l' avevo vista anche di giusti portos).

Re: Poltroncina/Sedia ai piedi del letto

#8
idelShop.com ha scritto:La poltroncina che ti è piaciuta è Larga 76cm, profonda 61cm e alta 74cm.
Se non dovesse andar bene puoi fornirmi le misure che vorresti e troveremo qualcosa adatta a te :)
Grazie, avevo letto le misure sul tuo sito.
Ma ho visto che è abbinata al divano. 2 poltroncine separate, invece, sono vendibili e quanto costerebbero? Come sono fatte?
Va beh...prima però devo vedere bene le misure.