La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco letto contenitore ma senza testata!

#1
Buonasera a tutti, stasera siamo alle prese con l'arredamento della camera da letto.
Siccome siamo assaliti da mille dubbi provo a chiedere aiuto a voi :)!
Per il nostro letto ci piacerebbe una testata in vimini e in fondo al letto un baule sempre in vimini, uno stile molto fresco e semplice..per far questo basterebbe una rete normalissima..
pero' non vorremmo rinunciare allo spazio e alla comodità di un letto contenitore..quindi vi chiedo posso trovare una struttura semplicissima contenitore che non abbia alcuna testata?!?
dove posso trovare qualcosa che fa al caso nostro senza spendere un'esagerazione perche' del contenitore ci interessa solo la paraticita'..???
se qualcuno ha qualche idea, ringrazio anticipatamente!

Re: Cerco letto contenitore ma senza testata!

#3
ciao gery
qualcosa del genere?
in legno
Immagine
oppure in tessuto (cotone, microfibra o ecopelle)
Immagine
questo modello ha anche il sollevamento orizzontale elettrico
Spero di esserti stato d'aiuto! ciao! :)
Materassi - Reti Ortopediche - Guanciali - Letti - Divani Letto - Poltrone Letto - Pouf Letto - Completi Letto - Copriletto e Trapunte - Mobili Camera da Letto - Camera Complete - Complementi d'arredo idelshop.com
Spedizione Gratis in tutta Italia

Re: Cerco letto contenitore ma senza testata!

#5
Buonasera, ecco il nostro suggerimento.
Fanno al caso tuo i letti sommier.
Per Twils trovi Academy Piuma Sommier, un letto fresco e giovane che, essendo tessile, puoi rivestire a scelta in tantissimi tessuti e colori. In queste immagini una versione in rosso caprifoglio.
Nella versione con box contenitore a doppia alzata hai lo spazio interno e la comodità.
Immagine
Immagine
Ti invitiamo ad essere protagonista della nostra community myTwils http://www.mytwils.it, piena di suggerimenti, contest, eventi, su tutto ciò che ruota intorno al mondo del letto, della moda e del design.
http://www.twils.it
Ultima modifica di myTwils il 04/03/12 7:04, modificato 1 volta in totale.
www.mytwils.it

Re: Cerco letto contenitore ma senza testata!

#6
io sto puntanto letto contenitore örje (l'avranno fatto apposta ?) dell'ikea è praticamente una scatola, sul sito purtroppo non la puoi vedere

il letto c'è in 2 colori:grigio chiaro e marrone scuro.
la misura interna della rete è 160x200,
se hai un letto senza pediera potresti usarlo, non serve rete.
costa 301,49
il pacco da portare via è di 2 colli
quello grande è di 1.62*2.02*29.50cm
AM venuto per una Domanda .... innamorato del forum *_*

Se avete bisogno ho buone conoscenze di autocad

e mi arrabatto con sketchup ed archicad, ora devo imparare un programma di render !!

Re: Cerco letto contenitore ma senza testata!

#10
Se non vuoi spendere tanto il livello di qualità del contenitore sarà molto basso e al minimo carico richi di trovarti a piedi.
Il letti con contenitore di alta qualità invece sono fatti con materiali che possono resistere ad ogni carico e puoi buttrci dentro tutto quello che vuoi.

Dovrai decidere se spedere poco ed avere poco o spendere una giusta cifra per avere un letto con contenitore senza testata che duri nel tempo in cui non ci dovrai rimettere le mani...
Chi più spende meno spende, scegliere divani di qualità artigiana è la mossa giusta per arredare il tuo salotto una volta per tutte.