La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

disposizione zona notte + bagno

#1
ciao raga,
devo disporre la camera da letto con cabina armadio + il bagno, ma avrete capito che con le misure sono una capraaaaaaaa, quindi chiedo aiuto a voi, che siete veramente bravi!!!!
ho a disposizione 8,00 x 3,20 per ricavare il bagno (vasca e doccia) e la camera da letto (dove dobbiamo aprire finestra come vedete in piantina) + la cabina armadio!!!!!!!!!

grazie
scusate ma ho provato e riprovato a fare disegni anche su carta ma sono proprio negata!!!

http://it.floorplanner.com/projects/226 ... dit#assets

Re: disposizione zona notte + bagno

#2
ho buttato giù questa idea veloce...scusami se non ho seguito l'altro post , non ho letto quali siano le tue esigenze, ma io l'appartamento lo dividerei in questo modo.....due bagni sono sempre utili, sfrutterei l'ampliamento per la camera da letto padronale conn bagnetto e cabina armadio, la cucina vicino alla finestra ma un po più raccolta, con piano snack e sgabelli, il frigo è delimitato da un muro alto mentre il restante muro potrebbe venire anche basso in modo che la cucina risulti un po schermata dall'ingresso.

http://data.floorplanner.com.s3.amazona ... 960249.pdf

http://floorplanner3d.s3.amazonaws.com/ ... 100845.jpg
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: disposizione zona notte + bagno

#3
mmm, carina sai, molto carina!!!! Non ci avevo mai pensato o meglio all'inizio c'era l'idea del 2 bagno ma non con questa divisione!!!!
Mi piace ma con così tanto spazio non ho ripostiglio, si potrebbe togliere la lavatrice e utilizzare quello spazio per creare una zona ripostiglio!!!!!!!! Sai, il mio compagno non vuole proprio rinunciare ad una zona ......come dire ......ripostiglio, studio, relax.......booo non so definire, ma rinuncia volentieri al secondo bagno!!!!!grazie
comunque voi siete proprio bravi, io invece impazzisco con le misure! baciiiiiiii ancora grazie