La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

urgente...

#1
spero che qualcuno sia, come me, costretto al lavoro e possa darmi in fretta un consiglio...vorrei regalare ad un'amica che ha uno splendido bimbo di 10 mesi una confezione carina che contenga qualche prodotto che venga utile per il bimbo tipo pasta per evitare arrossamenti da pannolino o magari un sapone per il bagno, cmq cose che possa effettivamente usare e consumare. qualche mamma ha qualche consiglio da darmi? sapete indicarmi qualcosa a cui nessuna mamma potrebbe rinunciare?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#3
non sono mamma ma ho regalato ad una amica quando è nato il bimbo una macchinina di tessuto della chicco con dentro tutti i prodotti...è piaciuto molto lo usa ancora...se poi quando finiscono i prodotti preferisce cambiare marca usa comunque il contenitore...spè che lo cerco
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
dipende da che prodotti usa lei ( 10 mesi ormai il bimbo è grandicello)
io usavo soprattutto Avent e Mustela..

Avent la trovi in Farmacia

ci sono creme sia per la mamam che per il bimbo..

prendile un bel bagnetto con shampoo che non brucia agli occhietti e l'olio e poi una crema allo zinco ( la migliore comunque rimane la nivea)

#5
io andrei in farmacia..di quelle un po' più fornite che vendono anche prodotti x l'infanzia..di solito vendono prodotti buoni e in confezioni carine..magari loro sanno anche consigliarti meglio! :wink:

#6
Io mi trovo bene con Babygella! Puoi anche regalare un bell'asciugamano morbido per il bimbo e giochini da usare durante il bagnetto, così rifornisci un pò la mamma di prodotti e fai divertire anche il bambino! 8)