La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: prima di avere figli che cos'era la cameretta?

#3
non c'è bisogno di arredare tutto subito, puoi anche tenerla come camera ripostiglio, stireria, dove stendere i panni e accatastare quelli da stirare. comunque se mi avanzasse una stanza probabilmente ci metterei una scrivania e una libreria per partire....anche una billy, qualcosa che poi in futuro potrò dare via perché non ci avrò speso molto......
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: prima di avere figli che cos'era la cameretta?

#4
Prima di tutto c'era lo stendino che era già un bell'arredo! e tutto ciò che nn sapevamo dove mettere...ora lo stendino é finito in camera da letto (questa presenza perenne mi fa proprio pentire di aver scelto una camera da letto...)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: prima di avere figli che cos'era la cameretta?

#6
Io ci tenevo di tutto......armadio piccolo e vecchio con scatole, scatoline, scarpe, buste, bustine.....poi ci mettevo lo stendino in inverno fuori umido lì vicino al termosifone i panni si asciugavano in fretta, i panni da stirare stavano dentro l'armadio vecchio e piccolo, e poi per un periodo diciamo fino a metà gravidanza (quando poi è stato smantellato tutto) tavolo in plastica con sedia per finire puzzle di 3000 pezzi che comunque prima era poggiato per terra ma troppo scomodo e da finire, così almeno l'ho finito!!!!