Pagina 1 di 1

Inviato: 14/04/03 15:56
da Ida
Sto facendo dei preventivi per la cameretta di mio figlio.

Un rivenditore mi ha proposto una soluzione con una ditta che si chiama MARKA, garantendomi la qualità del prodotto.

Qualcuno di voi la conosce. Potete darmi indicazioni sulla qualità e la bellezza delle camerette di questa ditta?

Grazie mille. Ida

Inviato: 15/04/03 18:54
da Maestro
Mai sentita.

Magari è fatta benissimo...che fama ha il rivenditore?

Questo rivenditore ha solo Marka o anche altre marche? (che nome strano Marka...) Perchè se ha più fornitori all'interno di essi ti può consigliare per il meglio...se ha solo quello da proporti ti dirà solo pregi, non certo pregi e difetti per far scegliere al cliente...

Ciao,
Maestro.

Inviato: 16/04/03 9:00
da Ida
Il rivenditore ha ottime marche di arredamento e altre due marche di camerette, molto più care però di quella in questione.

La ditta che le produce è di Treviso. Non ho altre informazioni, se non che dai cataloghi mi sembrano delle belle camerette.

Grazie

Inviato: 17/04/03 0:16
da Eliana
Ciao Ida,

La ditta che dici non è male, è effettivamente di Treviso, zona storica per le camerette. C'è comunque di meglio. Credo che investendo poco di più potresti avere molto di più.

Ciao

Inviato: 17/04/03 10:28
da Ida
Ti ringrazio per l'indicazione. Mi puoi suggerire anche su quali ditte potrei orientarmi per avere un prodotto migliore?

Grazie ancora.

Ida

Inviato: 01/06/03 13:58
da jan.co
Ciao,

effettivamente condivido quanto detto da Eliana, i mobili sono di qualità medio-bassa, però adattissimi per una stanza destinata ai bambini.Sembrano costruiti in paniforte con fianchi e spalle da 2,5 cm e rivestiti in melaminico.
Scegliere questo tipo di arredamento è abbastanza difficile in quanto i bambini lo sottopongono a stress e prove allucinanti. Bisognerebbe conoscere la vivacità dei tuoi ragazzi (e soprattutto l'età), e le tue esigenze. Per il budget mi pare d'aver capito che sei orientata su una spesa moderata. Per un prodotto di qualità migliore ( e anche di costo più elevato) ti consiglio le camerette della Farmo, oppure, in linea con la Marka (per qualità e fascia di prezzo) quelle della S.Martino.
Ma, hai l'imbarazzo della scelta...le aziende sono tantissime.
Un saluto

Inviato: 03/06/03 9:09
da Ida
Alla fine mi sono fidata del rivenditore. Avevo bisogno della cameretta per i primi di giugno e così, nell'indecisione data da tanti preventivi, ho scelto quello del negozio di fiducia ed ho acquistato la Marka. Vi farò sapere sulla riuscita; mio figlio è un bambino piuttosto tranquillo; confido un una discreta durata, anche perchè la cifra che ho investito non è stata poi bassissima, visto che ho attrezzato una parete con armadio ad angolo e boiserie (si scrive così?).

Grazie a tutti per i consigli. Ida

Inviato: 03/06/03 13:53
da Mobiliere dichiarato
Hai fatto benissimo, ida, tant'è che jan.co ha fatto un po' di confusione con le ditte e la Marka; azienda di tutto rispetto e che ti appagherà con la sua qualità e longevità.
Certo, costa un po' di più, ma...
Ciao

Inviato: 03/06/03 17:24
da Nicoletta
Io prediligo le aziende che mi offrono la garanzia di 5 anni sul prodotto
Nicoletta

Inviato: 06/08/03 9:11
da Marco
Scusate se mi intrometto nel dialogo, anch'io 5 anni fa ho arredato parte della cameretta del bimbo con armadio della ditta Marka ma adesso che volevo completarla con la scrivania (il bimbo ormai cresce) mi sono sentito dire dal negozio che me l'ha venduta che la ditta Marka non esiste più e quindi mi sono trovato spiazzato.... ora leggendovi mi sono illuso.... mi potete indicare i mobilifici che ve l'hanno proposta ?

Marco

Inviato: 06/08/03 9:36
da Ida
Io abito a Firenze e il mobiliere che me l'ha proposta si trova a Signa (qui vicino). Se però vuoi sapere il rivenditore più vicino a casa tua, collegati con il sito www.corazzin.it. E' la società che produce le camerette e sul sito trovi sia il numero di telefono della sede di Treviso che la loro mail.

Se invece abiti vicino a me, fammi sapere... Ti darò l'indirizzo del negozio.

A proposito! Se vuoi tornare su quella ditta significa che ti sei trovato bene? Io ho fatto una cameretta completa e, per ora, devo dire che mi sembra solida, oltre che bella esteticamente.

Ciao. Ida