La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

terzo letto con materasso da 9cm

#1
Ciao! abbiamo ordinato la cameretta...dobbiamo definire solo due cose riguardo ai letti...
li avevo già scelti:
1 con due cassettoni attrezzati
1 con terzo letto estraibile con materasso da 18
però guardandoli bene, pur avendo testiera alta uguale la rete del materasso rimane più bassa in uno e più alta nell'altro.
quindi in quello con il terzo letto il materasso arriva a filo testiera...nell'altro il materasso fuoriesce un po'
è una cavolata lo so....ma vorrei averli alti uguali visivamente

l'alternativa unica è che scelga per il letto con rete estraibile un modello che prevede due cassetti + rete x materasso da 9 cm

ora...se mi fermo a due figli il terzo letto sarà usato solo qualche volta...ma siccome non ho chiuso il cantiere non si sa mai! :mrgreen:
un materasso da 9...usato sempre...anche quando i figli crescono...è buono?

i letti in questione sono della doimo: LETTI GIOTTO

Re: terzo letto con materasso da 9cm

#3
Peppezi ha scritto:Un materasso da 9cm può andar bene per un campeggio, non certo per dormirci spesso. :roll:
grazie.
era la risposta che immaginavo.....ma sai...opinioni diverse.... :mrgreen: :mrgreen:

va beh...o lascio stare il 3 figlio... :lol: :lol: oppure scelgo il letto con rete estraibile per materasso da 18 anche se più bassino rispetto all'altro letto.

tra l'altro ho appena saputo che c'è il letto attrezzato con due cassetti e rete estraibile da 18...però è alto 64 cm (rispetto all'altro che è 56 cm).
me l'hanno sconsigliato perché rimane sotto il ponte...e potrebbe essere ingombrante (anche se abbiamo scelto il ponte "alto" da 160cm
inoltre non risolve l'estetica ...