La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto singolo con cassetti. consiglio marche

#1
Ciao. Devo acquistare il letto per le mie bimbe di 6 e 4 anni. Vorrei prendere dei letti definitivi, che possano usare praticamente fino alla maggiore età! :lol:
Per problemi di spazio, vorrei trovare dei letti singoli ma con dei cassettoni belli capienti sotto la rete, per riporre biancheria o giochi.
Mi piacerebbero bianchi e in legno naturale non trattato con prodotti chimici e nocivi. Linea semplice.
Premessa: sono totalmente a digiuno di marche, produttori.
Sapreste consigliarmi qualche modello/marca?
Secondo voi che spesa devo preventivare?
Sapreste indicarmi negozi a Roma?
io sono proprio in alto mare ed ho pochissimo tempo per girare (e un budget limitato).
Grazie mille.

Doimo city o Clever (aiuto preventivi)

#3
Ciao, ci riprovo con il terzo post, sperando in una risposta almeno a questo... :D
A parità di modello, o coumque molto simili (ossia letto con 4 cassetti sottostanti), mi hanno prosposto:
- Letto Clever Lobby Box a 800 euro oppure
- Letto Giotto 6 Doimo City a 700 euro.

Non conosco le due marche nè mi rendo conto del prezzo, seè buono o meno.
Mi dite secondo voi quale delle case è migliore e quale preventivo è migliore (rapporto qualità/prezzo)?

Grazie

Re: Letto singolo con cassetti. consiglio marche

#4
CIA International.... Io l'ho presa per mia figlia nella versione hello kitty ma ti posso garantire che é un prodotto qualitativamente alto, dura e a prova di bimbo/a... Poi la possibilità di cambiare le immagini dell'armadio con semplicità lo rende anche molto longevo
Immagine
Questa é quella di mia figlia

Ma i pannelli dell'armadio come ti dicevo si cambiano e può diventare così con poco
Immagine
Arredamento... Sogno o Utopia...

Re: Doimo city o Clever (aiuto preventivi)

#5
Ciao,non ti so dire quale dei due sia la migliore,ti posso solo dire che ho da tre anni 2 armadi della clevere per ora la qualità mi sembra più che buona :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Doimo city o Clever (aiuto preventivi)

#8
Lindamar ha scritto:Ciao, ci riprovo con il terzo post, sperando in una risposta almeno a questo... :D
A parità di modello, o coumque molto simili (ossia letto con 4 cassetti sottostanti), mi hanno prosposto:
- Letto Clever Lobby Box a 800 euro oppure
- Letto Giotto 6 Doimo City a 700 euro.

Non conosco le due marche nè mi rendo conto del prezzo, seè buono o meno.
Mi dite secondo voi quale delle case è migliore e quale preventivo è migliore (rapporto qualità/prezzo)?

Grazie
Buon giorno,

i letti attrezzati Doimo Cityline sono disponibili due modelli :
- Giotto : con testiere ad angoli raggiati - l. 203 x h. 56 / 88 x prof. 90/98 cm.
- Line : con testiere con massello superiore - l- 203 x h. 56 / 88 x prof. 90 cm.

E in diverse versioni con letto superiore e :
- 2 cassetti inferiori
- 4 cassetti inferiori
- 2 cassettoni inferiori
- 2 cassetti + rete estraiblle inferiori
- 2 cassetti + 2 cassettoni estribili infeirori

Le colorazioni sono diverse sia per quanto riguarda finitura melamminico che laccato (vernici ad acqua).

Come prezzi si parte da € 490,00 + iva fino ad € 800,00 + iva (la versione 4 cassetti va da € 600,00 ad € 690,00 + iva).

I prezzi sono di listino e non includono scontistiche che solitamente i rivenditori offrono al loro clienti.

A disposizione per chiarimenti e buona giornata.