La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

completare camera batistella kloux

#1
Buongiorno, come da titolo: è venuto in momento di separare i miei figli che per ora sono stati insieme in una cameretta con letto a castello, anzi con un castelponte che poi abbiamo dovuto modificare perchè abbiamo cambiato casa e questo non era nelle nostre previsioni.
da così
Immagine
a così.
Immagine
L'armadio è finito della parete di fronte.

fatto sta che ora abbiamo due camere per loro, e chiedono di essere divisi. Ed io ho anche bisogno di un guardaroba in più, il loro esplode.
dunque avevamo preso una cameretta battistella klou tinta frassino con alcuni dettagli colorati (celeste, lavanda e viola). Il letto della bambina si sfila e andrà nell'altra camera. Quindi mi resta il ponte completamente vuoto sotto. Ho bisogno di inserire uno scaffale capiente per i libri ed una scrivania. le prese (telefono, tv e luce) sono nell'angolo.
Come mi suggerite di sistemare il tutto? ma soprattutto: posto che battistella ha cambiato completamente prodotti e nella nuova linea nidi non trovo assolutamente nulla che possa pagnare col frassino che prevale... A quale azienda mi posso rivolgere, avete idea? Ho visto mab ma produce scaffali solo con ripiani e fianchi spessi 4 cm, esteticamente non mi fanno impazzire, sono fin troppo massicci. O forse devo solo farci l'occhio...
Il senso è: se trovo qualcosa per cui valga la pena spendere sti mille euro che costa prendere uno scaffale ed una scrivania da un mobiliere lo faccio. ma se deve essere un ripiego ne spendo solo 150 per un ripiego meno costoso tipo ikea e buonanotte. Mi spiego?