La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Io ti consiglio la radiolina. E' una cosa che non ho avuta per mio figlio e che comprerei se dovessi avere un altro bambino. La culla invece non l'ho avuta nè ne sentirei la necessità in caso di bis. Magari quella che hai postato tu che si inserisce nel lettino se ha un prezzo onesto, altrimenti per me son soldi buttati (per i bimbi che nascono in primavera/estate non serve neanche il carrozzino...)

#47
alpha79 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ah bhè allora prima di comprare il cuscino per allattare bisognerebbe aspettare di vedere se serve!!! mica tutte hanno quella fortuna lì 8)
ok hai ragione..me ne torno nel mio angolino.. :oops:
nùùùùùùùùù non volevo micccaaaaaaa che poi hai un avatar che adoro :wink:
solo che tra le mamme che conosco solo una ha avuto la fortuna di poter allattare... le altre purtroppo han dovuto spendere paccate di soldi e non hanno nemmeno avuto il piacere di provare :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#48
:roll: credo che, in ordine, comprerò:
radio, cuscinone (l'ho visto da una mia amica, comodissimo) e culla :D
Immagine
Immagine

#49
insomma..gira che ti rigira,l'oggetto più utile x me resta la radiolina..
in base a quello che ho visto usare di più da mia sorella!x esperienza diretta ancora nn posso parlare.. :roll:

e lo scaldabiberon? :roll: (quello,sia che allatti o meno le servirà cmq.. :wink: )

#57
alpha79 ha scritto: e lo scaldabiberon? :roll: (quello,sia che allatti o meno le servirà cmq.. :wink: )
perchè? mai usato...

#60
Claudia81 ha scritto:solo che tra le mamme che conosco solo una ha avuto la fortuna di poter allattare... le altre purtroppo han dovuto spendere paccate di soldi e non hanno nemmeno avuto il piacere di provare :roll:
io (che sono avantissimo) avevo già proposto la tisana per allattare... :wink:

(visto che costa una cifrozza, tra l'altro)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.