La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bilancina ha scritto:
cherry ha scritto::D

www.ostiliomobili.it/camerette.asp?id_marca=55

trovata

ma che prezzo? :roll:

Nessuno di voi ce l'ha?

com'è la marca.............buona?????????
il link che hai messo è quello di un negozio di mobili nn di una marca in particolare...
E' già la marca è SanMichele, ma non ho trovato niente in rete.......
ma possibile che nessuno ce l'ha?
Immagine
Immagine

#35
cherry ha scritto:Comunque io resto dell'idea di comprare solo una camera, e poi sono gli accessori che la trasformano in una camera da bambina, o in una camera da ragazzina, e giocando col colore delle pareti, le tende e i cuscini colorati sul letto, se prendo la camera color latte che ho visto, ce la posso fare e faccio una spesa sola!!!!!! 8)
ciao io non ho cambiato idea ma posso vedere le foto delle vostre camerette?
Immagine
Immagine

#38
UNA DOMANDA AGLI ESPERTI DEL SETTORE CAMERETTE?

ESISTE UN'ALTRA MARCA CHE COME LA SANMICHELE DELLA CLEVER FA
CAMERETTE IN QUESTO STILE? CLASSICHE LACCATE BIANCHE?

VI PREGO AIUTATEMI..................
Immagine
Immagine

#39
Ciao,
ti rispondo in ritardo perchè mi sono appena registrata :oops:

Volevo linkarti questo catalogo: http://www.julia-arreda.it/ita/collezio ... talogo.php

E' uno stile classico ma non pesante. Lascia stare che l'abbinamento delle stoffe e del parato non è il massimo, ma per quelli puoi decidere di mettere qualsiasi cosa.
E' una cameretta semplice che può essere adatta a tutte le età.

Personalmente ho quella verdolina, se sei interessata al genere posso farti vedere l'effetto che fa su una carta da parati decente e con stoffe decenti :lol:

#40
Per darti un'idea ti metto questa foto scattata col cellulare, se poi ti può interessare posso metterti anche quella della specchiera:


Immagine

#41
Camillina ha scritto:Per darti un'idea ti metto questa foto scattata col cellulare, se poi ti può interessare posso metterti anche quella della specchiera:


Immagine
grazie sei molto gentile, e la cameretta è davvero carinissima, io la
vorrei tutta bianca o bianco e rosa.................
Immagine
Immagine

#44
grazie a tutti però adesso ho un dubbio,

con la cameretta color latte le pareti meglio rosa confetto o rosa antico
o un altro tono?

consigliatemi............. :roll:
Immagine
Immagine

#45
Il colore è troppo personale.
Vedi io per sdrammatizzare tutto quel romanticismo ...farei delle pareti verde mela e gli accessori rosa!
Ma se tu ami il romanticismo ...vai di rosa confetto. Perchè il rosa antico è troppo triste
DAMI