La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COLORE PARETI CAMERETTA BIMBA

#1
SALVE SONO NUOVA VOLEVO UN CONSIGLIO SU CHE COLORE FARE LA CAMERETTA PERCHè: 1. VORREI FARE UNA COSA PARTICOLARE,
2. NON SIAMO SICURI CHE SIA UNA FEMMINA PERCHè NON SI VEDE DALL'ECOGRAFIA.
AVETE QUALCHE CONSIGLIO?
GRAZIE NATY

#3
Noi nella nostra vecchia abitazione avevamo dipinto le pareti una diversa dall'altra. Abbiamo usato i colori nella tonalità pastello e precisamente:
giallino, verdino ed azzurro. Un lato era occupato dall'armadio a muro panna. Il termosifone lo avevamo dipinto di un bel colore arancio (tipo mandarino per essere piu' precisi). Colorata, allegra ma soft!

#4
La cameretta del mio nipotino è molto simile a quella di carte false solo che la base è un bel verde pistacchio con il bordo con tanti animaletti.
Poi dal bordo ha ritagliato i vari animaletti e li ha incollati sparpagliati sulla parete della finestra.

#5
ehmm
ma un bel murales pare brutto?
son troppo di parte qui...lo so... 8)

#6
rananera ha scritto:ehmm
ma un bel murales pare brutto?
son troppo di parte qui...lo so... 8)
affatto! è quello che farò a breve (quando ci consegneranno le chiavi della nuova casa) su una parete della cameretta del mio "cucciolo" :wink: disegnerò Winnie The Pooh & friends nel loro ambiente
**********
deltafox

#7
deltafox ha scritto:
rananera ha scritto:ehmm
ma un bel murales pare brutto?
son troppo di parte qui...lo so... 8)
affatto! è quello che farò a breve (quando ci consegneranno le chiavi della nuova casa) su una parete della cameretta del mio "cucciolo" :wink: disegnerò Winnie The Pooh & friends nel loro ambiente
bellissimo.... adoro winnie the pooh (come si può notare dalla cameretta della mia nipotina) :wink:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#8
no...ok...du'palle winnie però apprezzo l'idea e la scelta generale :wink:

#9
rananera ha scritto:no...ok...du'palle winnie però apprezzo l'idea e la scelta generale :wink:
quoto il "du' palle" winie, ma lo faccio x lui... spero che vedendo personaggi amici si ambienti e stia nella sua cameretta volentieri (adesso che una camera tutta sua purtroppo non ce l'ha, sta nella ns stanza :x )
**********
deltafox

#11
Salve a tutti, scusate l'intrusione, vorrei chiedere a cartefalse come ha fatto a fare quel bell'effetto cielo sulla parete della cameretta, è molto difficile?! :D