La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Intanto congratulazioni!!!!
Noi per la cameretta di nostro figlio abbiamo azzardato con i colori.
Abbiamo fatto grassello di calce tirato a marmorino BLU (lucido) da una parte e GIALLO dall'altra.

Il lettino Ikea è un'ottima scelta, tornassi indietro lo prenderei pure io!

La poltrona invece la vedo meno comoda...tutte quelle proposte da ikea.
MA non te lo dico da un punto di vista arredativo, più che altro da un punto di vista allattativo!!!!
Per trovare le posizioni più comode avrai bisogno (oltre che di tanta pazienza) di cuscini e braccioli.
E' vero che dondolare e cullare è bello per il bimbo ma mentre provi a sistemarti senza disturbarlo....immaginati la scena...cuscini che cadono dai buchi dei finti braccioli...bambino che si sveglia e mamma con occhio rossiccio!!!
Scherzi a parte....prova a dare un occhio a delle belle poltrone con poggiapiedi, belle avvolgenti.

Se ti capita prova a cercare il CUSCINOTTO della TORTUGA per me è stato una manna dal cielo...ancora ce l'ha sul bordo del suo letto e ora ha 2 anni!
Visita il sito delle mamme da legare:www.noimamme.it

#33
Infatti mentre lo allattavo non CI interessava per nulla dondolare, anzi. Se poi proprio voleva essere dondolato per qualche colichetta e tenuto a pancia sotto lo voleva e aveva più successo farlo in piedi e camminando per casa.E poi spesso, anzi quasi sempre l'ho allattato a letto, tranquilla e bella stesa e dormivamo poi subito tutti e due senza le alzate tremende e i pianti quando lo si rimette nel suo letto, si staccava già semiaddormentato e mi rialzavo solo io. Il lettino lo teniamo di fianco al nostro lettone con la spondina abbassata, quindi camera sua ancora non la sta utilizzando.

#35
:) congratulazioni.... e' un momento magico ora!!!
allroa io prenderei il lettino dell'ikea che hai postato... andraà benissimo!
per il fasciatoio io ne avevo uno simile... solo che aveva le rotelle comodissimo proprio
[urlhttp://www.ebabycom.it/product_info.php?products_id=809]questo qui[/url]

per quanto riguarda la poang-potrona ikea.. e' comodissima e dondola leggermente... io l'ho usata per allattare 11 mesi.... e' fantastica... e poi se compri anche quei cuscinotti e' perfetta... e' ergonomica.. la schiena riposa.. insomma io la consiglio....


mamma mia... cosa sto rivivendo... il tempo passa in fretta.. sono passati 2 anni... goditi tutti i momenti che tutto fugge!