La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quindi????

#17
Quindi, siccome sono del settore,per esperienza cercherei una azienda che possa darti qualità e resistenza nel tempo. Personalmente ho visto tante di quelle cose che al primo trasloco o appena i ragazzi cominciano a viverla con un po più di intensita...andare a catafascio. Io ho due ragazze e credimi che se le loro camere non fossero solide e quindi sicure sarebbero stati dolori...

Re: COME ARREDARE CAMERETTA

#19
cherry ha scritto:ciao a tutti,
mi servono idee per come arredare la cameretta della mia bimba,
ci devono stare: un letto singolo comodino armadio scrittoio e se possibile comò o/e libreria non riesco a postare il disegno con le misure
e quindi vi spiego com'è la stanza:

rettangolare mis.286 X 4.90
un lato da 4.90 ha nel mezzo una portafinestra larga 1 metro
e l'altro lato da 4.90 ha la porta in basso a destra

spero che qualcuno ci capisca qualcosa :roll: :roll:

vi aspetto numerosi
vi prego aiutatemi, io non riesco a postare la piantina, ma adesso ci siamo e vorrei dei vostri consigli su come disporre i mobili nella mia cameretta ...........grazie please
Immagine
Immagine

#21
Ciao la prima foto postata da Rananera è della ditta FLEXA, tutto in legno massiccio resistente, bianco o in legno naturale, con la possibilità di usare lo stesso letto sia basso che rialzato da abbinare coi tessili a tenda, scivoli, scalette, spazio gioco semirialzato o letto a castello. col country che piace a te si dovrebbe abbinare alla perfezione. Vai a vedere il sito di flexa, ti scarichi il catalogo in pdf.
Secondo me non è male e i letti mi sembrano molto solidi, divertenti e trasformabili nel tempo a seconda delle idee di gioco dei bimbi.
http://www.flexa.dk/Default.aspx?ID=406
Non è la solita cameretta in laminato.