La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

radiolina interfono

#1
Quale radiolina potreste consigliarmi?
Ho la casa tanto tanto grande e con pareti in cemento armato e vorrei poter prendere il segnale anche in giardino. Ultimamente non vado nemmeno in lavanderia per paura che la piccola si svegli e pianga senza la sua mamma vicina :cry:
Grazie!!! :D :D
Immagine
Immagine

#2
a me avevano regalato quelli della chicco e funzionano bene, anche troppo bene....
comunque io alla fine li ho aboliti ed ho sviluppato l udito xche....- mamma bischera - finivo per andare a controllare quando era troppo silenzioso :roll:

della serie...in giardino a prendere il sole tranquilla te lo puoi scordare ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
Ing 76 ha scritto:La chicco non ti dava interferenze esterne?
a dire la verita no...cmq parlo di giardino, nnon parco 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
:D per il mio compleanno ho richiesto un dondolo da mettere sul terrazzo dove fare delle belle dormite con la piccola :wink:
Immagine
Immagine

#6
Ciao Barbara,

come procede?

A noi hanno regalato proprio sabato scorso queste della Philips Avent.
Sono schermate dalle interferenze! :wink:

QUI

#7
Ciao Steve! Noi bene, tra poco andrò dal pediatra per un controllino e perchè la piccola "vomita tipo esorcista" (scusami x l 'esempio) dopo ogni pasto :(
Ora ha iniziato ad avere ritmi più regolari durante la notte e a fare un pasto alle 21.00 poi alle 2.30 di notte ed alle 6.30 del mattino che dura circa 3 ore, perchè ciuccia e dorme, ciuccia e dorme... insomma, l'alba è l'ora delle coccole.

L'interfono che ti hanno regalato lo hai già provato, sai quanta distanza copre? Grazie infinte :wink:

Ti prego di mandare un bacione da parte mia alla piccina che sta per arrivare :wink:
Immagine
Immagine

#8
Ha un'autonomia di 24 ore con la ricarica, per una distanza massima di 300 metri.

Non l'ho ancora provato, mi spiace.

Ma se guardi sul link che ti ho indicato ci sono tutte le caratteristiche tecniche. :wink:

#10
Mi ero dimenticato di dirti che noi avremo anche Angel Care... :wink:

Però la funzione è un pochino diversa, nel senso che quest'ultimo rileva il respiro della bimba e la regolarità di questo attraverso il sensore che viene posto sotto al materasso.

#11
Ing a me la Chicco in generale non piace, essendo stato un regalo l ho apprezzato ed ha fatto il suo dovere. Questo x dire che forse se avessi dovuto scegliere avrei preferito Avent che ho usato per tutto il resto,dallo sterilizzatore ai bibi etc etc....

adesso diro una banalita ma, spesso se vomitano molto e violentemente dopo i pasti non significa necessariamente che abbia il riflusso, semplicemente che e' strapiena. Prova ad alleggerire il pasto ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
dammispazio ha scritto:Ing a me la Chicco in generale non piace, essendo stato un regalo l ho apprezzato ed ha fatto il suo dovere. Questo x dire che forse se avessi dovuto scegliere avrei preferito Avent che ho usato per tutto il resto,d allo sterilizzatore ai bibi etc etc....

adesso diro una banalita ma, spesso se vomitano molto e violentemente dopo i pasti non significa necessariamente che abbia il riflusso, semplicemente che e' strapiena. Prova ad alleggerire il pasto ;-)
Il pediatra non c'era :evil:
Credo che tu abbia ragione perchè mangia come una porcellina :roll:
Immagine
Immagine

#13
:D
se cresce bene probabile sia quello, il riflusso esofageo dovrebbe incidere sulla crescita
il mio si attaccava a ventosa e non ha mai rimesso un goccio
la prima volta che ha vomitato (dopo aver bevuto un actimel) era gia in grado di camminare ed ha inondato l ingresso tanto era scioccato da questa nuova esperienza :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
In un mese è aumentata di ca. 1kg. mi sento tranquilla.

p.s. Mi sono fatta imprestare Angel Care, domani lo provo :wink:
Immagine
Immagine