La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LETTO SINGOLO

#1
Ciao a tutti, visto che dovro' arredare le 2 camerette delle mie bimbe, vorrei una cosa particolare, evitando le serie e collezioni standard da cameretta.
Poiche' dovra' durare molti anni e le bimbe crescono, pensavo di orientarmi su un buon armadio ( da camera matrimoniale per capirci!) e da un letto un po' particolare e magari con il tempo aggiungere dei pezzi colorati come comodini e mensole modello Kartell per capirci.

Tuttavia non riesco a trovare due letti SINGOLI che siano un po' particolari senza dover spendere cifre allucinanti.... qualcuno sa darmi qualche dritta ?

Grazie comunque a tutti :shock:

#3
Pensavo a qualcosa di piu' minimal tipo quelli che ho visto sul sito di Lago spa, ma un po' piu' economici!

Comunque le mie bimbe lo avrebbero gia' preso .... non so se seguire il loro gusto che comunque col tempo cambiera', oppure seguire il mio che cambiera' lo stesso, ma forse un po' meno! :lol:

#4
Sto pensando a stessa cosa.Nn so che fare con i gusti.Da un lato vogliamo tutti qualcosa di colorato e particolare.Un mese fa abbiamo scelto la stanzetta di Colombini con le ante color jeans e rosa,poi dopo un mese la mia figlia dice che gia stancata di questi colori.E questo -prima d'acquisto :shock: .Mi dice che forse meglio un color bianco/panna con il legno.Lei ha 8 anni,e mi ha scioccato con la scelta,spiegandomi che con il bianco stanno bene tutti colori che posiamo dopo scegliere per accessori e la tinta dei muri.Ora nemmeno io so che fare.Comprarla bianca per due bimbe di 8 e 4 anni mi sembra una scelta strana e un'po noiosa.Boooo,vedremo :roll: .

#5
Esattamente la stessa eta' delle mie bimbe....
E' per questo che volevo scegliere solo letto e armadio per poi con il tempo e con il variare dei gusti cambiare e acquistare un pezzo per volta!

Senza contare il fatto che quando cresceranno potranno ancora avere un buon armadio e un letto che non sia da "bimba".

Ho visto delle belle combinazioni della Tumidei o della Lema....Qualcuno le conosce e sa darmi qualche indicazione in merito?

#6
Anche io ho una bimba di 6 e un maschietto di 8 ed ho appena comprato le camerette, mi sono rifiutata di comprare l'armadio tutto rosa :twisted: (come avrebbe voluto mia figlia.) Ho optato per la struttura acero e l'armadio ghiaccio, e andro' di colore in tutte quelle cose che se ci stufiamo le possiamo cambiare con pochi problemi, tipo le pareti: una sara' fucsia l'altra lilla, la sedia per la scrivania sara' fucsia, il copriletto colorato, la cornice dello specchio anche e cosi' via, senza contare tutte le cose che vorra' appendersi alle pareti (tipo la gigantografia di quelle simpaticone delle winx!) :lol: :wink:saluti.