La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Confronto marche camerette

#1
Ciao a tutti, devo acquistare una cameretta, e ho visto ormai diverse marche e modelli, sono molto indeciso tra 2 marche, a parità di prezzo, cosa mi consigliate? Mistral o Battistella? Personalmente non avevo mai sentito parlare di Mistral e non so se qualitativamente è a livello della Battistella o sopra, ma come rifiniture al "Tatto" mi ha fatto un' ottima impressione!!!

Qualsiasi suggerimento / critica è ben accetta!!! :D
Ultima modifica di Max_79 il 15/11/08 10:56, modificato 2 volte in totale.

#2
La Mistral la conosco e posso assicurati che è di ottimo livello qualitativo anche se al primo posto metto sempre Battistella :wink:

#3
Grazie per l'opinione, cinzia.

Da 1 a 10, escludendo le marche che non conoscete, come classifichereste

Mistral : 9
Battistella : 8
Colombini : 7
Mab : 8
zg : 8
Spagnol : 8
Doimo linead : 9
moretti compaq : 7


Grazie a tutti.

#5
onlywood ha scritto:Il mio voto va a Battistella, conoscendo Mistral in alcune cose pecca, altra azienda che sto rivalutando molto nelle camerette è Clever.
A me hanno proposto in modo praticamente equivalente Mistral e Clever, in cosa hai trovato che pecca Mistral? A me è piaciuta la su componibilità e le guide per i cassetti con blue-motion, carine e solide, rispetto alle guide laterali...

Grazie.

#6
La Mistral in alcune consegne effettuate ultimamente l'ho trovata poco precisa capitato soprattutto nelle librerie. Negli ultimi 2 gg ho seguito la consegna di 2 camerette Clever e devo dire che a fine giornata i Clienti erano molto contenti soprattutto i bambini.
Per rendere unica la tua casa....
http://www.arredamentionlywood.it