La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Non conosco l'azienda e non so neanche dirti se il prezzo sia giusto o meno, però la cameretta è bellina da matti 8) ottima scelta! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
si, siamo stati informati della donazione ....non molte aziende così grandi lo fanno, perciò tanto di cappello....
Anna sono felice che ti piaccia!
abbiamo tinteggiato la cameretta di giallo , spero che il risultato sia come quello sulle foto, a mee la luce piace moltissimo....!
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#5
A me piace tantissimo! La stavo guardando anch'io, ma non ho avuto modo di vederla dal vivo! Mi hanno detto che è una buona casa. Ho una domanda...la sponda del lettino si può abbassare completamente per rifarlo oppure solo a metà? Io già mi vedo col mal di schiena!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7
Grazie! Dal catalogo nn riuscivo a capirlo...Solo la foppapedretti ha esplicitamente questa caratteristica. Sarà che la mia, proprio la mia di quando ero bambina, era già così, avevo sempre dato per scontato che fosse una caratteristica di tutte, invece bisogna stare attenti! Ma la foppapedretti non mi fa impazzire...soprattutto dopo che ho visto le azur!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9
Buono a sapersi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre