La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cameretta da scegliere

#1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo per avere un consiglio.
Stiamo cercando una cameretta con tre letti per i nostri due bambini (4 e 2 anni) e il terzo in arrivo. Vista la loro età deve essere una cameretta che resista nel tempo ma non volevamo nemmeno esagerare con il prezzo. :wink:
Stavamo quindi cercando una soluzione con una buona qualità ma con un buon rapporto qualità-prezzo. In particolare ci eravamo orientati verso una soluzione simile a quella in foto, con la differenza che al posto del letto con terzo letto a scomparsa, pensavamo ad una coppia di letti a scorrimento (visto che il terzo letto sarà usato sempre e non solo saltuariamente).
Immagine
Abbiamo girato diversi mobilifici e alla fine abbiamo ristretto il cerchio su due soluzioni:

- Colombini Golf (2100 €)
- Battistella Klou (2000€)

Questi prezzi sono intesi per una cameretta senza il sistema di scorrimento del letto a soppalco che aggiungerebbe rispettivamente 500 e 300 € al totale.
Tra queste due aziende, quale ci consigliate? Mi è sembrato di capire da qualche vostro intervento che la Battistella sia di qualità più alta ma non ne sono sicuro. C'è qualche altra soluzione che ci consigliereste senza discostarci troppo da questo prezzo? Abbiamo visto anche una Giessegi per quel prezzo ma con il terzo letto a scomparsa (penso che il sistema di due letti scorrevoli aumenti abbastanza il prezzo totale).

Grazie mille per i consigli che ci vorrete dare.

Massimo e Debora.

#2
Nessun parere? Questo weekend probabilmente torneremo dal mobilificio che ci ha proposto la Battistella e ci faranno vedere il disegno definitivo. Mi piacerebbe avere qualche vostro parere per sapere come muovermi.
Grazie ancora
Massimo

#4
Battistella mod. Klou. Utilizzando questo modello ho realizzato delle camerette bellissime, i miei clienti sono rimasti contenti della scelta fatta, quindi sono certissima che resterai soddisfatta anche tu.
Ciao ciao e metti le foto quando sarà montata a casa tua

:D