La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ti piace questo tipo di cameretta

Si, mi piace
Voti totali: 6 (50%)
no, preferisco quelle tradizionali
Voti totali: 6 (50%)
Voti totali: 12

Cameretta Prima Infanzia

#1
Ciao a tutti,
quando ho acquistato la cameretta per i miei bimbi, sono andata su un sito dove ho trovato delle bellissime camerette con lettini per neonati. Quando avevo comperato quanche anno fa un lettino e un fasciatoio, c'erano prodotti abbastanza banali, direi classici con colori che per nulla si abbinavano, nemmeno come gusto, alla mia casa. Infatti, attraversando la mia casa, andavo dalla cucina in wengè e acciaio al soggiorno bianco lucido perfettamente minimale alla camera da letto in rovere orizzontale. Poi, entrando in cameretta, un tonfo nel classicismo naiff con orsetti e merletti. L'ho sempre vissuta come un corpo estraneo, ma non ho trovato altro. Ora mi pare che qualcosa di nuovo ci sia.
Largo allora alle nuove mamme.....

Immagine
Baci

Monica

#2
IO.. SE FOSSI IN TE.. LA FAREI DI STILE MINIMALISTA COME IL RESTO,FACENDOMI AIUTARE DA UN BRAVO ARREDATORE...E COLOREREI O DISEGNEREI LE PARETI CON I PERSONAGGI DEI CARTONI ANIMATI! :wink:

DI SICURO NON SAREBBE LA SOLITA CAMERETTA!

#3
:? Non è che sia per le camerette tradizionali... ma quella della foto non mi fa impazzire... ci sono giusto i colori accesi... ma poi tutte le forme sono "squadrate"...
... per la camera dei bambini immagino forme + tondeggianti, ondulate...



:wink: questo è il mio personalissimo gusto, sia chiaro!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#4
Io avevo trovato carini i lettini della ditta Taty o Tati, non ricordo bene il nome adesso.. poi ho rinunciato. La cameretta non è niente di definitivo adesso, aspetto che sia il bambino a decidere. :wink:

#6
io ho il superbed della tati ed è proprio super ...

inanzitutto è piu grande dei lettini classici per cui lisa lo userà nella versione baby ancora per un po .. insomma a 3 anni ancora c'entra bene e si può permettere di dormirci anche di traverso :)))

poi le sbarre sono + alte degli altri quindi per adesso non riesce a scavalcare, con i lettini classici i bimbi a 2 anni sono giàli che ti scorrazzano per casa ....

poi è coloratissssimissimo :) bello solido ( pesante )
per adesso mi sono trovata bene quando lo smonterà e lo passerò in versione 'adulto' vi saprò dire