La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prodotti STOKKE...

#1
A noi piace TUTTO della STOKKE!!!
Infatti compreremo passeggino Xplory e seggiolone Tripp Trapp!!!


Abbiamo qualche perplessità solo sulla culla/lettino Sleepi...

La cosa che più ci lascia titubanti è il fatto di dover essere vincolati per parecchi anni solo ai loro lenzuolini...(almeno i sotto)...perchè ha il materasso ovale!!!

Qualcuno di voi ce l'ha??
Come vi trovate??
Riuscite a metterci senza problemi anche lenzuolini "normali"??

Vediamo un pò se qualcuno riesce a convincerci...


Su gli altri due prodotti invece, che mi dite??
Siamo sicuri al 99,9% sull'acquisto, ma sentire i vostri pareri mi interessa sempre e cmq :wink:

Grazie in anticipo :D
CASA: QUI

#3
Ciao Giada

ti posso dare un parere sulle sedie.
le ho prese per i miei bambini che ora hanno 4 e 6 anni: sono comode perche i bambini si trovano all'altezza giusta al tavolo e possono appoggiare i piedi quando sono seduti, non rimanendo a ciondoloni.
a loro piace perchè ognuno ha la sedia "riservata"

l'unica cosa negativa è che la vernice si segna nel punto in cui la sedia si appoggia al tavolo, rovinandosi un pò... però a me piacciono un sacco.
le mie sono bianche e si puliscono in un attimo. :wink:

#5
anche io e mia moglie volevamo prendere il passeggino della stokke poi all'ultimo moento abbiamo optato per quello dell'inglesina sia perchè ci sembrava più carino esteticamente sia perchè i materiali ci sembrava un pò più robusto e quindi adatto a bambini anche un pò più grandicelli. ne siamo felicissimi!!
comunque la stokke è sempre una buona marca quindi te la consiglio. se vuoi un alternativa dai un'occhiata all'inglesina

:wink: :wink:

#6
ho comprato culla e lettino, sono molto belli e si possono usare anche altri lenzuoli
ma se tornassi indietro comprerei qualcosa di più economico, ad esempio la sedia/seggiolone l'ho comprata da oskar desig su ebay

#7
Il seggiolone tripp trapp secondo la mia esperienza è un ottimo prodotto, mio figlio ha 8 anni e lo sta ancora utilizzando! essendo regolabile sia l'altezza della seduta che del poggiapiedi, il bambino a tavola sarà sempre all'altezza giusta, cioè quella che gli consente di appoggiare i gomiti senza allargare le braccia. L'avevamo preso in legno ciliegio, dopo 8 anni di utilizzo è ancora perfetto, e poi, diversamente dagli altri seggioloni, entra comodamente sotto il tavolo come una normale sedia. Se hai un bambino piccolo ti consiglio di comprare anche la fascia protettiva anteriore e il cuscino.

#8
io il tripp trapp lo sconsiglio (almeno per le prime pappe poi non so!)
a 6 mesi non riesci a metterlo ed io ho tutto: cuscini, cinghie, schienale ...
il mio bimbo è un po' grosso e non riesco ad infilarlo li dentro
per i primi tempi occorre avere un altro seggiolone, poi spero (forse quando starà bene a sedere, forse ad un anno) di utilizzarlo, altrimenti tanti soldini buttati :(
mi sta frullando in testa di chiamare la stokke e segnalare la cosa!
Se è tanto comodo come sedia, vendilo come sedia per i + grandini e non come seggiolone!
Immagine