La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cameretta mammut ikea com'è?

#1
I miei piccini hanno passato l'anno di vita e io cominicio a pensare alla cameretta. Ne vorrei una di passaggio per i primi anni (queta fino a quando si può usare?) perchè successivamente, quand saranno più grandini pensavo a una soluzione a ponte con entrambi i letti alti.

Goronzolando per ikea ho visto la serie mammut e mi è parsa carina e facendo una botta di conti dovrei cavarmela con 900 eurini escluso materasso. Avete esperienze con questo modello di cameretta?

Secondo voi potrebbe andare? :roll:

Re: cameretta mammut ikea com'è?

#2
moni ha scritto:I miei piccini hanno passato l'anno di vita e io cominicio a pensare alla cameretta. Ne vorrei una di passaggio per i primi anni (queta fino a quando si può usare?) perchè successivamente, quand saranno più grandini pensavo a una soluzione a ponte con entrambi i letti alti.

Goronzolando per ikea ho visto la serie mammut e mi è parsa carina e facendo una botta di conti dovrei cavarmela con 900 eurini escluso materasso. Avete esperienze con questo modello di cameretta?

Secondo voi potrebbe andare? :roll:
Mia figlia l'ha usata per 11 anni e non si è rovinato nè rotto niente. :D
L'armadio è diventato piccolo per i suoi vestiti negli ultimi anni e naturalmente non usa più da tempo il tavolo, seggioline e sgabellini.

Adesso che stiamo per traslocare, le abbiamo preso una camera nuova, ma il letto non vorrebbe lasciarlo :shock:

Se vuoi sapere qualcosa in particolare, chiedi pure!

Secondo me è una scelta adatta come "camera di passaggio".