Pagina 1 di 1

MobilRecord: qualcuno la conosce?

Inviato: 14/09/05 13:29
da morgana
Salve, mi hanno fatto una proposta molto allettante per una cameretta mobilrecord, azienda che mi e' stata presentata qualitativamente come allo sesso livello di moretti, ma con una gamma di colori molto piu' limitata. Mi hanno detto che fino alla fine di settembre per una promozione, possono applicare uno sconto di BEN IL 40% SUL LISTINO :shock::shock: - e me lo hanno effettivamente applicato sul preventivo. Ma qualcuno la conosce? Siamo veramente a livello di moretti? Ho visto che e' dello stesso gruppo delle cucine record..... Ciao e grazie

Inviato: 14/09/05 13:35
da SOPHIE
io le ho vendute x parecchi anni... direi che sono a livelli di moretti,colombini ecc

Inviato: 14/09/05 13:56
da morgana
io le ho vendute x parecchi anni... direi che sono a livelli di moretti,colombini ecc
Ma tu la consigli? E' un prodotto medio o basso?
Grazie

Inviato: 14/09/05 14:00
da SOPHIE
medio-basso...dipende da cosa cerchi :wink:

la conosco

Inviato: 24/02/06 21:05
da smurfy
però se vuoi una qualità migliore, più ampia gamma di colori ti consiglio evoluzione mobili dello stesso gruppo.
di che zona sei?

Inviato: 18/04/09 22:26
da supereroa
Ciao! Ho visto la data del post...la mia risposta sarà inutile a chi ha fatto la domanda ma magari sarà utile a qualcun altro :)
Io ho comprato la mia prima cameretta della mobilrecord! L'avevo comprata al mercatoneuno vediamo...uhm...14 anni fa credo! :) o giù di lì...
Come qualità non mi sono trovata male..nel senso che la sto usando ancora, presto traslocherò e per motivi di spazio la dovrò cambiare, ma penso che sarebbe potuta durare ancora anni. Certo forse la gamma di colori è un po' limitata..ma poi dal tuo gusto personale! :)
Due soli avvertimenti:
1. la maniglia!! ora non riesco ad aprire il sito della mobilrecord per dirti il modello ma ti sconsiglio la maniglia stondata e zigrinata...dovrebbe essere in teoria la prima dell'elenco :) te la sconsiglio perchè è molto delicata..e a me quelle delle ante dell'armadio, più pesanti da sollevare rispetto ai cassetti, si erano rotte in due..ma non è stato grave perchè me ne avevano date alcune di scorta :)
2. occhio a come ti eseguono il montaggio!! A me l'avevano montata quelli del mercatone..non hanno fatto un gran lavoro..alcuni pezzi invece li ho aggiunti in seguito e li ho montati da sola, e sono stata più brava di quelli del mercatone 8)