La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cameretta con pedana

#1
Ciao, vorrei un opinione sulle camerette a pedana....è una soluzione che mi piace molto e mi sembra una valida alternativa alla classica cameretta a ponte io ho una camera 3,50 * 3,70 e pensavo di mettere una soluzione simile: http://www.zggroup.com/letti_a_pedana
Che ne dite? Vi piace o è meglio un classico ponte? La camera è per una bimba di 4 anni, ma ci vorrei due letti.
E poi per chi le conoscesse sono solide? comode?

Grazie!!! :P

#2
A me piace!! Io non sono molto amante delle camere a ponte.. in assoluto preferisco quelle a soppalco e anche questa idea della pedana non mi dispiace. L'azienda pero' non la conosco.. hai mai visto queslle della dearkids ? Io le adoro!!
CIao ciao

in effetti...

#3
anche a me non piacciono le soluzioni a ponte, anche se con delle accortenze carine che mi hanno proposto si riescono ad abbellire e decisamente sono quelle che danno più spazio contenitivo e lasciano spazio in cameretta per il gioco.....ma la pedana mi è sembrata una valida alternativa.....darò un occhiata al link che mi ha dato e di sicuro farò in settimana prox un preventivo!!!

Grazie :o

#4
Se hai dei dubbi sulla qualità della Zg vai tranquilla... azienda seria, presente da anni nel settore, prodotti di qualità... la conosco molto bene.

L'idea della camera a pedana non mi piace molto... ma questo è soggettivo, in genere prediligo quelle a soppalco (a ponte hanno un po' stufato)... ma naturalmente molto dipende dall'ambiente dove andrà collocata la cameretta!

Saluti
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!