La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Alternativa a Colombini

#1
Salve a tutti sono nuvo da queste parti e avrei un quesito..Sono un venditore con tanto di negozio..vorrei aprire un piccolo centro camerette e vorrei avere un consiglio su una possibile alternativa valida alla ditta Colombini (già trattata dal mio concorrente)..come settore medio alto avrei intenzione di utilizzare Battistella..che ne pensate?Mi rivolgo nello specifico agli esperti che già operano nel settore..Ringrazio anticipatamente per le risposte

Re: Alternativa a Colombini

#3
Colombini ce l'hanno praticamente tutti i mobilieri e se non siete proprio in rivalità non vedo grossi ostacoli a prenderla anche tu :D
Così a naso, come alternativa, mi verrebbe in mente Spar, ma non so se i prezzi corrispondano.
Mobiliere

Re: Alternativa a Colombini

#5
Finalmente qualche risposta :) Il problemino ad averla anchio è che sono in un paese e quindi è impossibile coesistere ( a detta anche del rappr. che è anche mio collega di volley :P ) Spar la conosco ,ora visito il sito ufficiale..avrei anche pensato Giessegi , che ne dite?Se avete qulche altro consiglio , vi sarei molto grato . Saluti :)