La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cameretta "seria"

#1
Ciao a tutti!
Devo arredare la camera delle mie bimbe e anche se sono ancora piccole vorrei che fosse la camera definitiva, visto che stiamo costruendo casa nuova e la vecchia cameretta, quella da bambine per intendersi, non sarà riutilizzata.
la casa è in campagna, stile rustico, quindi tutte quelle camerette ultra modene non fanno per noi...
A me interessa sostanzialmente: 2 letti singoli (larghezza fino 120cm) in legno o ferro battuto, comodino e armadio...basta che siano BUONI come qualità!!
Se qualcuno del mestiere (ma anche no!) può darmi qualche dritta prima di inoltrarmi nei negozi..MI FAREBBE UN BEL PIACERE!
gRAZIE

Re: cameretta "seria"

#4
Guarda io non sono del mestiere, ma quando sono andata dal mio mobiliere a scegliere la cucina ho visto che aveva esposta una cameretta di marzorati ed io e mio marito siamo rimasti folgorati. Dopo aver visto quella tutte le altre camerette da bambino ci sembrano tutte uguali...non so se lo stile ti può piacere, a noi è piaciuta tanto perchè è classica senza essere "fronzolosa", il nostro mobiliere ne aveva esposta una in olmo e laccata rossa e ci ho lasciato il cuore...sono queste:

http://www.marzoraticentrodellacamerett ... rette.html

Il mobiliere mi ha detto che la qualità è ottima (tutto legno vero) ma anche i prezzi sono piuttosto alti...