La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Soppalco scorrevole e dintorni...

#1
Salve, sono nuova su questo forum. Lo trovo utilissimo. Spero che qualcuno di Voi sappia aiutarmi a fare la scelta giusta. Ho bisogno di un letto a castello per i miei piccoli. Vorrei uno di quelli con il soppalco che scorrendo fa uscire la pedanetta per camminarci sopra e la scaletta laterale. Mi sono fatta fare un preventivo dalla Dielle (letto Genius)-2400 Euro senza materassi. Mi sembra troppo per una casa d'affitto, nonostante penso sia un ottimo prodotto. Solo il proteggino mi sembra basso, supera appena il materasso. Ho saputo che questo tipo di soppalco scorrevole fa anche la Giessegi. Ho chiamato 3 negozi e nessuno lo ha in esposizione. Sara' tanto pietoso da far finta che non esista ??? Qualcuno di Voi lo ha visto dal vivo? Ne sapete qualcosa? O forse sapete nominarmi altre ditte che fanno questo tipo di letti a castello? Grazie, un saluto a tutti.

Re: Soppalco scorrevole e dintorni...

#2
ciao, sono anche io in fase di progettazione della cameretta, e anche io pensavo al soppalco scorrevole, il mio mobiliere ma ha proposto la reks camerette che ha anche questo prodotto e dovrebbe costare intorno ai 1500.

spero di esserti stata d'aiuto!

Re: Soppalco scorrevole e dintorni...

#4
Ciao.
Io ne sto acquistando uno per casa al mare. è ERESEM di Colombini...
qui in casa ho Golf sempre di colombini, eresem è la linea economica ma pur sempre buona.
Letto matrimoniale+ soppalco come dici tu con 2 ante armadio + mobile con letto estraibile mi fanno 1800.
Prova a cercare un rivenditore nella tua zona e a chiedere un preventivo.