La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
non so ..ma è cosi 'bimbesca' con il pannolone come accessorio che mi fa tanta tenerezza e credo che un bimbo possa identificarsi ..meglio

#11
Ing 76 ha scritto:Se non ha già 14 anni credo che le piacerà tantissimo :D :D con tutti gli accessori :wink:
io ne ho 25... e mi piace un sacco :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12
Estratti.Naturali ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Se non ha già 14 anni credo che le piacerà tantissimo :D :D con tutti gli accessori :wink:
io ne ho 25... e mi piace un sacco :oops: :lol: :lol: :lol:
stavo pensando la stessa cosa!!!! :lol:

io la comprei subito... è troppo carina

#13
Io sono piu' per i regali che si usano, montano, studiano... insomma qualcosa che favorisce la creativita'.

LE bambole.... humpfff.... non mi son mai piaciute :oops:

#14
domovoy ha scritto:Io sono piu' per i regali che si usano, montano, studiano... insomma qualcosa che favorisce la creativita'.

LE bambole.... humpfff.... non mi son mai piaciute :oops:
Non ne avrei mai dubitato :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#15
Colynn sara' che son cresciuta con due fratelli ed avevo amichetti maschi... ma con una bambola che ci si fa?

Preferivo una macchinina (quando ero piccole c'erano quelle che si smontavano!!!), le biglie, i trasformer... insomma giochi cosi'.

Oppure tipo quelli in cui si facevano esperimenti chimici... e avevo anche uno in cui si usava il gesso (lo prendevo sempre da papa'!!!) per fare e dipingere i puffi!!!