La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cameretta Clei ... opinioni!

#1
Ciao a tutti. Sto progettando la cameretta dei bimbi e dovendo prevedere necessariamente due letti, pensavo di posizionarne uno fisso con armadio a ponte e l'altro a scomparsa, a ribalta, sulla parete di fronte. Mi sono così imbattuta nell'azienda CLEI in uno di post di questo forum, azienda specializzata nei letti a scomparsa. Qualcuno mi sa dire se è una marca di buona qualità? Io l'ho vista dal vivo e non mi è sembrata male! Un'altra domnanda: la clei prevede queste dimensioni di vano sottoponte: 216 cm di lunghezza per 156 di altezza. Secondo voi non è troppo alto 156 cm?

Re: Cameretta Clei ... opinioni!

#3
Clei pare sia il top per i meccanismi (purtroppo di certo è il top per il prezzo, io la scartai per questo).
Io ho trovato letti a scomparsa di Colombo 907 qui http://www.lettioutlet.com/. Costano meno di Clei e mi sembra roba buona. Lo svantaggio è che Clei ti da tutta la camera, qui ci sono pochi colori e se vuoi metterci armadi o altro devi sistemarci mobili di altre aziende affiancandoli.
Non so dire di più perchè alla fine ho scartato l'idea del letto a scomparsa, ma se no avrei scelto probabilmente questi. Ho visto un castello esposto, molto semplice ed essenziale ma decisamente solido.