La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quali sanitari?

#1
mi piacerebbe inserire di quei sanitari con vaso e bidet completamente appoggiati alla parete dietro ed al pavimento, in modo da pilire tutto con facilità.
qualcuno mi indica quali serie della pozzi e ginori soddisfano questa esigenza?
Spero di essermi spiegata bene!

Re: quali sanitari?

#3
superbibi ha scritto:mi piacerebbe inserire di quei sanitari con vaso e bidet completamente appoggiati alla parete dietro ed al pavimento, in modo da pilire tutto con facilità.
qualcuno mi indica quali serie della pozzi e ginori soddisfano questa esigenza?
Spero di essermi spiegata bene!
Oltre alla serie "Join" citata da BlackJ., della Pozzi-Ginori a filo-parete ci sono le serie 500, Easy02, Q3 (in ordine dalla più economica alla più cara).
Io li ho visti tutti e 3 in negozio e posso dirti che rispetto alle foto i 500 e gli easy mi sono piaciuti di più "dal vivo", mentre i Q3 erano più belli in foto, perchè da vicino mi sono sembrati un po' "massicci".
Ciao,
Chiara

#4
li volevo anche io, ma gli scarichi a terra erano già stati fatti e l'idraulico mi ha detto che non si potevano adattare perchè c'erano parecchi cm di differenza...
se ci avessi pensato prima...un vero rimpianto!!! :cry: :cry:

#5
Grazie! Non mi sarei mai aspettata risposte così puntuali! addirittura in ordine di prezzo...
la serie 500 è bella e anche di dimensioni interessanti!

#6
ho visto che cerchi Pozzi e Ginori ma permettimi di consigliarti i Galassia Xes :wink: me li hanno appena installati e non li uso tanto sono belli :lol: :lol: :wink:

#7
Joel ha scritto:ho visto che cerchi Pozzi e Ginori ma permettimi di consigliarti i Galassia Xes :wink: me li hanno appena installati e non li uso tanto sono belli :lol: :lol: :wink:
Belli!
Della Galassia, a filo parete con scarico a terra, secondo me sono belli anche i Sa02
Immagine


Ciao!
Chiara

#8
chiarafe ha scritto:
Joel ha scritto:ho visto che cerchi Pozzi e Ginori ma permettimi di consigliarti i Galassia Xes :wink: me li hanno appena installati e non li uso tanto sono belli :lol: :lol: :wink:
Belli!
Della Galassia, a filo parete con scarico a terra, secondo me sono belli anche i Sa02
Immagine


Ciao!
Chiara
grazie mille Chiara :wink: effettivamente sono belli anche quelli della serie Sa02.... quando li abbiamo scelti abbiamo dovuto penare un bel pò perchè di roba bella sono pieni gli showroom

#9
chiarafe ha scritto:
Joel ha scritto:ho visto che cerchi Pozzi e Ginori ma permettimi di consigliarti i Galassia Xes :wink: me li hanno appena installati e non li uso tanto sono belli :lol: :lol: :wink:
Belli!
Della Galassia, a filo parete con scarico a terra, secondo me sono belli anche i Sa02
Immagine


Ciao!
Chiara
Sono i miei!!!!!

:D

#11
superbibi ha scritto:Cerco Pozzi e Ginori perché questa marca mi è stata praticamente imposta dal costruttore...
Grazie comunque!
appunto! Perchè devo decidere gli altri per te? :?
Immagine
Immagine

#12
Joel ha scritto: grazie mille Chiara :wink: effettivamente sono belli anche quelli della serie Sa02.... quando li abbiamo scelti abbiamo dovuto penare un bel pò perchè di roba bella sono pieni gli showroom
Prego!
Immagine

In effetti è difficile scegliere, perchè magari vedi quelli di una marca in un posto e ti piacciono, poi vai da un'altra parte e vedi quelli di un'altra marca e ti piacciono anche quelli!...E dai cataloghi non si può decidere, perchè spesso i sanitari vengono fotografati da punti di vista assolutamente innaturali (tipo dal basso :roll:) e quindi l'effetto dal vivo spesso è molto diverso. Per scegliere bene bisognerebbe poter confrontare direttamente "i concorrenti" nello stesso showroom!

Ciao,
Chiara

#13
BlackJesus ha scritto:
Sono i miei!!!!!

:D
Bella scelta! Li ho visti in un negozio e trovo che siano proprio belli. Li valuterò anch'io per uno dei 2 bagni!
Ciao,
Chiara

#14
Lo so che è brutto farsi imporre le scelte, ma l'impresa costruttrice ha i suoi fornitori e non possiamo proprio sceglierne altri.
Non ti dico quanto questi se ne approfittano appena provi ad uscire dal capitolato!

#15
superbibi ha scritto:Lo so che è brutto farsi imporre le scelte, ma l'impresa costruttrice ha i suoi fornitori e non possiamo proprio sceglierne altri.
Non ti dico quanto questi se ne approfittano appena provi ad uscire dal capitolato!
..immagino :wink:
ti è andata bene perchè la Pozzi Ginori ha dei bellissimi prodotti :D
Immagine
Immagine