La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cercasi consigli per box e colonna doccia...

#1
Sarei intenzionata a sostituire l'attuale box in plastica della mia doccia con un semplice box in cristallo dalle linee minimali.
Si tratta di un box standard 70x90.
Il piatto resterebbe invariato, visto che è nuovo in ceramica della dolomite...
L'intezione sarebbe anche quella di cambiare la brutta colonna esistente per mettere una colonna di quelle con idromassaggio....
Qualcuno mi sa consigliare qualche buona marca ed indicarmi a grandi linee quali sono i prezzi?

Re: Cercasi consigli per box e colonna doccia...

#2
ciao Chiaretta, anche io ho scelto di prendere un box in cristallo e una colonna idro per il mio nuovo bagno... ho scelto delle maioliche arancioni e panna smaltate, fanno un effetto molto luminoso, e nel angolo che ho dedicato alla doccia ho fatto un mosaico vetrato composto da vari toni dell'arancio... sono molto orgoglio del mio bagno... :D ma torniamo a noi, per spezzare un pò ho scelto una colonna idro vetrata nera con il soffione a doccia, io l'ho presa su ebay per risparmiare un pochino...
é la prima di questa foto...ti piace?
Immagine

il mosaico sfumato arancio dietro ci sta da paura!!!!!!
questa è il negozio ebay da cui l'ho presa. è in tedesco ma io gli ho madato una mail perchè sono rivenditori di una linea italiana e infatti hanno il magazzino in italia....
http://www.ebay.de/itm/DUSCHPANEEL-DUSC ... 336f82e661

spero ti sia stata utile, ciao ciao