La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bagno

#91
Dicevo profumi perché si tratta di bagno...
A me le mensole Blow piacciono anche senza niente sopra, a formare un disegno.
Ma magari con qualcosa sopra sarebbe meglio, qualche bottiglietta antica o altri oggetti che in bagno ci possono stare.
Posso metterci anche piantine grasse, per quante ne ho!

Aspetto tua foto.

Re: Bagno

#92
Dopo quasi tre anni rieccomi qua! Ciao a tutti.
Le pareti del bagno sono ancora bianche e sono ancora vuote.
Su quella di fronte allo specchio avrei deciso di mettere 3 mensole Blow, una per tipo, a tre altezze diverse dal basso verso l'alto. Sopra delle piantine, grasse o ricadenti.

Sulla parete accanto allo specchio e sopra il bidet, mettereste qualcosa oppure verrebbe poi troppo pieno?
'

Re: Bagno

#93
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Ci riprovo:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Mi riallaccio qui perché ci sono le foto.
sono passati anni, ma il bagno è quello, ci sono solo degli accessori in più sul lavandino e nella doccia, e la lettiera del gatto.
Il portaasciugamani è sempre quello "provvisorio" :mrgreen: di IKEA, ha cambiato varie posizioni, ora è tra lavandino e bidet ma lì davvero sacrificato, tutto ripiegato e un po' scomodo.

Mi è venuto in mente che forse potrei riutilizzare questa mensola, che altrimenti darò via.
L'avevo comprata per il ripostiglio, ma per un errore di valutazione non entra tra la parete e l'armadietto dove la volevo attaccare.
L'idea sarebbe di metterla sulla parete sopra il bidet, appendere ai pomelli gli asciugamani in uso e sul ripiano sopra tenere a portata di mano agli asciugamani piegati.
Brutta? Riempie troppo? Gli asciugamani che pendono sopra il bidet sono tremendi? E la mensola è bianca e acciaio, in acciaio ho altri particolari ma di bianco in bagno non c'è niente...un pugno in un occhio?

Siate sinceri.

Immagine