La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Carina l'idea... fate solo delle prove per verificare che quando vi laverete il viso non darete gomitate allo spigolo di sinistra :?
Lo'

Immagine

#4
lolamar ha scritto:Carina l'idea... fate solo delle prove per verificare che quando vi laverete il viso non darete gomitate allo spigolo di sinistra :?
quoto
inoltre ci vedrei bene solo un lavabo di quelli squadrati, che fanno volume, e che in altezza diventi pari al top lavatrice... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
e magari anche in larghezza. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
lolamar ha scritto:Carina l'idea... fate solo delle prove per verificare che quando vi laverete il viso non darete gomitate allo spigolo di sinistra :?
...come faccio a fare delle prove? :?
:D

#8
Mercury ha scritto:
lolamar ha scritto:Carina l'idea... fate solo delle prove per verificare che quando vi laverete il viso non darete gomitate allo spigolo di sinistra :?
quoto
inoltre ci vedrei bene solo un lavabo di quelli squadrati, che fanno volume, e che in altezza diventi pari al top lavatrice... :roll:
ma sta bene squadrato anche se i sanitari non lo sono? (modello ala ideal standard)

:roll: :roll:

#9
xxxxrobybis ha scritto:serie 500 pozzi ginori è l'unico alto 25 ..

...vorrei un lavabo con il buco per il rubinetto non ho l'attaco a muro...e non so se possano farmelo ora e poi immagino che costi... :lol:

#10
Guarda il lavabo d'appoggio della Galassia, mod. Sa02. Ha il foro per il rubinetto ed è alto 18 cm

#11
Ciao Snoopetta

Vedo un pò di problemi con questa composizione.
Innanzi tutto la pulizia negli angoli, poi lo zoccolo che da noia ai piedi ed infine la differenza in altezza, a meno che non ti faccia fare il mobile su misura, non basta per allineare un lavello.
Ti consiglierei invece di fare un piano unico con un sottolavabo sospeso e un lavabo o sottopiano o soprapiano. In questo modo trovi tutto standard e la spesa e decisamente minore.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#12
fenrico ha scritto:Ciao Snoopetta

Vedo un pò di problemi con questa composizione.
Innanzi tutto la pulizia negli angoli, poi lo zoccolo che da noia ai piedi ed infine la differenza in altezza, a meno che non ti faccia fare il mobile su misura, non basta per allineare un lavello.
Ti consiglierei invece di fare un piano unico con un sottolavabo sospeso e un lavabo o sottopiano o soprapiano. In questo modo trovi tutto standard e la spesa e decisamente minore.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it
non avevo proprio pensato che lo zoccolino potesse dar fastidio :? ...
cmq avevamo intenzione di farcelo fare da un produttore quindi non dovrebbero esserci problemi per fare il mobile su misura.
Ma se faccio fare tutto della stessa misura con il lavello sopra il piano non diventa troppo altro...io sono una tappetta :oops: !!! In questo caso sarebbe meglio ad incasso... :roll: no??

Grazie per l'aiuto sia a te che agli altri :D :D

#13
potresti valutare l'acquisto di una lavatrice ridotta in altezza invece che in profondità... ne ho viste alcune di sfuggita nei centri commerciali...

#14
jcopy ha scritto:potresti valutare l'acquisto di una lavatrice ridotta in altezza invece che in profondità... ne ho viste alcune di sfuggita nei centri commerciali...
ho visto quella della candy, non so se ne esistano altre, ma hanno una capagità di 3,5 Kg mi sembra un po' pochino...mentre ridotte solo in profondità ho visto che c'è della Hoover con capacità 5Kg.... :D

#15
Io l'ho fatto, valuta tu il risultato!

Il mobile del lavandino pero' sono blocchi separati su piedini di acciaio.
Immagine