La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobile bagno

#1
Ciao a tutti!
Devo completare il mobile del bagno. Il bagno è quadrato.
Il pavimento è parquet iroko e le piastrelle (H 120 cm) sono color caffé nella nicchia della vasca e beige (cameo per esattezza) nel lato dei sanitari e mobile con la greca che chiude color caffè (forse che mi piace il marrone???)
Abbiamo preso per ora un piano di 125 cm in rovere moro con il lavandino della Flaminia Acqua Grande a semincasso
Le domande sono:
- cosa posso mettere sotto al piano (cassettiera con ruote, panchetta,..)
- come faccio lo specchio?
- meglio mettere mensole / pensili o fare lo specchio lungo come il piano?
- che colore????? meglio abbandonare il legno secondo me...
Grazie a tutti per i super consigli che mi potrete dare... :D

#2
:roll: Io metterei delle cassettiere con le rotelline (vedi bagno di Archivale) col. laccato bianco. Lo specchio me lo immagino della stessa dimensione del piano e rettangolare (in sintonia con il lavabo).
Immagine
Immagine

#3
Dai nomi dei colori... hai messo le Open Matt della Sant'agostino? :D
Anch'io le ho messe nel bagno grande, nei due toni chiari canapa e lino!
Ho fatto il mobile in rovere moro e lo specchio lungo come il mobile, tagliato su misura dal vetraio e quindi liscio liscio, senza cornici.

#4
Certo Open Matt ovunque :D
Sono bellissimeeeeeeeee
Le ho messe nei bagni e anche in cucina color Silver (grigio) che con la cucina rossa stanno una meraviglia
quindi specchio lungo, e cassiettere con rotelle bianche mhhhh decisamente interessante!
Mi hanno proposto una cassettiera però sospesa attaccata sotto il piano per richiamare i sanitari sospesi...sinceramente vedrei meglio la cassettiera a terra come dice Ing