La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sanitari - quali i vostri preferiti? (cerco idee)

#64
Fabietty ha scritto:
oli_va ha scritto:Tra l'altro proprio ho usato proprio ii Flaminia del rende ing, io ne avevo selezionati un po' che mi piacevano esteticamente, ma l'ultima parola è stata dell'olivo che li ha voluto provare tutti! :mrgreen:
Ha fatto la pipì nei sanitari degli showroom?
Poco ci è mancato :mrgreen:

Si è seduto su tutti, ma proprio tutti, rischiando pure di sradicarne un paio per verificare che fossero confortevoli per le lunghe sedute di lettura da ciess...
Devo dire che anche gli altri clienti ci guardavano straniti :lol:

Re: Sanitari - quali i vostri preferiti? (cerco idee)

#69
Fabietty ha scritto:Appello:

Conoscete soffioni doccia simili all'Aquabeat della IB? Grandi, che abbiano la pioggia tropicale e la cascata?
Mi ero dimenticata, hai risolto per la doccia?
Altrimenti dai un'occhiata ad Albatros che fa delle colonne con un rapporto qualità prezzo che mi pare buonissimo e Ponsi che ho scoperto recentemente fa soffioni molto particolari che sembrano delle sospensioni, prezzi nella norma. Fammi sapere!
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Sanitari - quali i vostri preferiti? (cerco idee)

#70
justonething ha scritto:
Fabietty ha scritto:Appello:

Conoscete soffioni doccia simili all'Aquabeat della IB? Grandi, che abbiano la pioggia tropicale e la cascata?
Mi ero dimenticata, hai risolto per la doccia?
Altrimenti dai un'occhiata ad Albatros che fa delle colonne con un rapporto qualità prezzo che mi pare buonissimo e Ponsi che ho scoperto recentemente fa soffioni molto particolari che sembrano delle sospensioni, prezzi nella norma. Fammi sapere!
Ciao! In realtà no. Il nostro idraulico dice che ne ha a catalogo uno simile (grande con pioggia tropicale e cascata utilizzabili anche insieme) ma non lo ho ancora visto e non so che azienda lo produca.
Albatros mi intrigava ma so che è saltata per aria. Ponsi non conoscevo, guardo subito, grazie!
Mi erano piaciute anche le cose della Visentin e una colonna doccia che ho visto in showroom di una piccola azienda italiana che si chiama Egena, il modello è il Wave... un sacco di funzioni simpatiche e prezzo civilissimo.
Vorrei anche dare un occhio alle paretine nuove della Jacuzzi, mi dicono che la serie skin sia gran bella ed abbordabile

Re: Sanitari - quali i vostri preferiti? (cerco idee)

#72
justonething ha scritto:Io ho ordinato una colonna Albatross il mese scorso e nessuno mi ha detto nulla... :shock: quasi quasi mi informo...
Informati si...l'idraulico che me l'ha detto si professa un grande fan della Albatros, che preferisce/va alla stessa Jacuzzi... non credo stesse facendo terrorismo da piazzista (in media li trovo meno diciamo "scatenati" dei cucinieri, ma ho comunque trovato uno che mi ha dato per certo e per assodato che la Jacuzzi va in concordato preventivo... :roll: )