La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma secondo voi.... un bagno

#1
di dimensioni 2.70 x 2.50, può considerarsi un buon bagno? considerando di voler inserire doccia, vasca angolare, sanitari e lavabo???? :D
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...

Re: ma secondo voi.... un bagno

#3
ciao serenen :-))) sempre tu che mi aiuti!!!! la pianta è sempre quella che ho messo per la predisposizione della cucina, ti ricordi???
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...

Re: ma secondo voi.... un bagno

#10
mantenedo la disposizione della piantina, io farei il piatto doccia da 100x80 in modo da aumentare lo spazio tra i sanitari e la vasca la farei angolare asimmetrica, ad esempio 90x160.. tipo così
Immagine
mi sembra più comoda per farci il bagno e meno ingombrante di una angolare normale

Re: ma secondo voi.... un bagno

#13
ooooo grazie, volevo proprio sentirmelo dire! sei davvero gentilissima, a casa finita ti inviterò a cena visto che mi stai aiutando proprio un sacco! grazie grazie!
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...

Re: ma secondo voi.... un bagno

#14
:wink:

considera che comunque non sono un'esperta e che potrei sbagliarmi..

posso chiederti perchè vuoi stringere anche la stanza a sinistra e non solo eliminare lo scalino a destra? butteresti giù un muro in più per recuperare 20 cm che potrebbero essere "presi" esclusivamente dalla stanza a destra.. e comunque lo "scalino" rimarrebbe.. non so se si è capito.. :oops:

Re: ma secondo voi.... un bagno

#15
è ancora tutto in costruzione! quindi non butto giu niente, sto solo cercando di utilizzare lo spazio al meglio e non perderne troppo nel bagno, anche se non lo voglio minuscolo è....!!!
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...