La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help larghezza piatto doccia

#1
Ciao a tutti,
vorrei sostituire la mia vasca da bagno con un bel piatto doccia e relativo box.
La vasca è di quelle in resina da appoggio ed è collocata in un angolo largo 170cm x 65cm.

Non riesco a trovare piatti con dimensioni compatibili.
Ieri ho chiesto un preventivo per un piatto doccia in resina "tagliabile" ma mi hanno sparato 680 euri :roll:

Avete delle idee?
grazie mille
Dario

Re: help larghezza piatto doccia

#4
Ciao acquario73, Perché dici cosi? A me hanno detto che le 2 aziende sono di 2 fratelli spagnoli e come qualita' si equivalgono...io i piatti li ho visti entrambi dal vivo e sinceramente ho scelto quello di Acquabella perché Fiora mi sembrava piu "finto" a confronto...ma solo a ben guardare, come colpo d'occhio sono veramente simili

Re: help larghezza piatto doccia

#6
Ovviamente i piatti doccia e box doccia costano a seconda della loro misura e della tipologia.........non pensare di spendere meno di quella cifra, oltretutto occorrerà aggiugere la posa :roll:

Ti faccio notare che un box doccia profondo 65 cm è veramente poco se consideri il volume interno effettivo in quanto il profilo deve essere montato leggermente interno e dentro al box hai il gruppo doccia che ti disturba i movimenti...