La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo novello mod. light 45

#1
Buongiorno a tutti
sono da pochissimo iscritto a questo forum, ma in passato ho avuto svariate occasioni di leggervi. nella speranza che qualcuno possa darmi qualche indicazione posto la mia richiesta.
ho fatto fare un preventivo per un mobile bagno con lavabo della novello mod. light 45 L=100 cm ( ad es. vedi: http://www.novello.it/italiano/programm ... aglio.html) con ante in laccato lucido e lavabo da incasso in mineralguss. la specchiera è di tipo contenitore a scorrere in verticale(da sola costa di listino intorno ai 700€.
il prezzo che ci hanno proposto, è di 1850 compreso iva, verifica misure e trasporto e montaggio.
a questo punto, posto che mi sono innamorata del modello, vorrei sapere se:
il rapporto qualità prezzo di novello è buono? ho visto pochi post in merito sul forum. in che fascia si colloca?
il preventivo è un giusto prezzo?
purtroppo abbiamo un vincolo grosso legato alle misure che non possono essere oltre 105 x 47. ci sono altri prodotti che abbiano caratteristiche simili al light 45 (dimensioni, lavabo squadrato, specchio contenitore, ecc.) ad unbuon rapporto qualità prezzo e possibilmente anche ad un prezzo inferiore?
grazie a chi potrà darmi una mano!!!

Re: preventivo novello mod. light 45

#3
@FabT grazie per la tua risposta.
mi pare, attraverso la lettura dei tuoi post, che il tuo giudizio sia un giudizio da tecnico, o sbaglio?
la mia perplessità deriva dal fatto che nel forum avevo letto pochissimi post sulla Novello, e in alcuni si diceva che la qualità era scarsa, in rapporto al prezzo.
conosci anche delle alternative da propormi?
grazie ancora!!!! :)