La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: AMPLIAMENTO BAGNO - AIUTO RENDERING

#16
Lietta!!! :o :o
Ma che meraviglia!! Questo progetto mi dà una speranza in piu'! Il risultato e' spattacolare! E' proprio come speravo che fosse :D
Non so come ringraziari :D
Hai azzeccato pure lo specchio, era proprio come lo immaginavo :mrgreen:
Ottima l'idea del muretto nella doccia :D
Grazie grazie!!

Edit: adoro il miconos (ce l'ho anche in cucina) come plafoniera del bagno vorrei riutilizzare il mio flos glo-ball, potrebbe andar bene?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: AMPLIAMENTO BAGNO - AIUTO RENDERING

#17
Buona Pasqua a te!! :D
Ti avevo chiesto del piano lavabo, perche' in prima battuta avevo visto solo i rendering, senza accorgermi della tua gia' dettagliata descrizione :oops: sorry :mrgreen:

Anche mio marito e' entusiasta di tutto progetto!
Ancora grazie :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: AMPLIAMENTO BAGNO - AIUTO RENDERING

#18
se non si può spostare niente questa soluzione mi piace parecchio. A mio gusto farei però i rivestimenti grigio piuttosto scuro lasciando però il lavabo di quel color pavone che mi piace tanto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: AMPLIAMENTO BAGNO - AIUTO RENDERING

#22
realexa ha scritto:allora anche il marrone scuro col pavone. vabbeh! a me i bagni chiari non piacciono
Dai, allora ti mandero' nell'altro bagnetto quando verrai a trovarmi :mrgreen:

A proposito, devo capire meglio a come allestire l'altro bagno con le piastrelle grigie, considerando che la diccia e' posizionata nella nicchia (diversamente da come appare nel disegno)
A che altezza metto le piastrelle?
Io vorrei fare dietro i due sanitari altezza 1,10 e sulla parete lavandino 2,10 compresa la nicchia della doccia :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: AMPLIAMENTO BAGNO - AIUTO RENDERING

#23
Lietta ha scritto:
bubu ha scritto: A proposito, devo capire meglio a come allestire l'altro bagno con le piastrelle grigie, considerando che la diccia e' posizionata nella nicchia (diversamente da come appare nel disegno)
A che altezza metto le piastrelle?
Io vorrei fare dietro i due sanitari altezza 1,10 e sulla parete lavandino 2,10 compresa la nicchia della doccia :roll:

Mi pare che funzioni
:wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: AMPLIAMENTO BAGNO - AIUTO RENDERING

#28
oltre_mente ha scritto:
bubu ha scritto:Mi sa che dovrò rinunciare al parquet in rovere nel bagno...pare che non sia indicato per gli ambienti umidi :(
ma noooo!
basta trattarlo appositamente per ambienti umidi e lo metti :wink:
Mi rincuori! :D
Anche bubo ne sara' contento :wink: pensa che lui era contrario al parquet in bagno, ma vedendo il progetto di Lietta se n'e' letteralmente innamorato! Ora vogliamo metterlo anche in cucina per un discorso di continuita' d'ambiente :wink:
(Cozzera' un po' con la cucina in rovere chiaro, ma tanto la terro' provvisoriamente... :roll: )
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: AMPLIAMENTO BAGNO - AIUTO RENDERING

#29
Bubu, ho seguito vari accenni tra un topic e l'altro come Pollicino in cerca delle briciole di pane :lol: :lol: e sono approdata qui.
Questo progetto del bagno mi piace tantissimo :D :D
Soprattutto i colori e la luminosità :D
Complimenti a lietta e congratulazioni a te che a breve ti troverai in casa questa meraviglia :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38